Vai al contenuto
Gress

Simulazione

Post raccomandati

Ciao, spero sia il posto giusto dove mettere questa discussione: sto cercando un simulatore di guida (quindi meno arcade ? meglio ?) per PC, che preferibilmente riguardi gare di Gran turismo, BTCC, ecc. Anche di F1 va bene, ma dopo che ho vinto sei mondiali a gp4, vorrei cambiare...

dato che per? ho un pc vecchio chiederei una "classifica", in modo che serva a tutti (quindi ci siano commenti anche su giochi recenti), e anche a me per il mio catorcio...grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gtr programmato dai sim bin pubblicato da atari simula la stagione gt.

 

ma visto che non so che computer hai non ti garantisco se parte prova la demo.

 

si no rimane solo nascar racing dei papyrus se non hai un computer recente prova con il 4.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

o F1 challange 99-02 che ci sono i mod di tutte le competizioni anche prototipi, ovviamente sono aggiornamenti da scaricare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao, spero sia il posto giusto dove mettere questa discussione: sto cercando un simulatore di guida (quindi meno arcade ? meglio ?) per PC, che preferibilmente riguardi gare di Gran turismo, BTCC, ecc. Anche di F1 va bene, ma dopo che ho vinto sei mondiali a gp4, vorrei cambiare...

dato che per? ho un pc vecchio chiederei una "classifica", in modo che serva a tutti (quindi ci siano commenti anche su giochi recenti), e anche a me per il mio catorcio...grazie

141420[/snapback]

 

Gtr richiede un pc dell'ultima/penultima generazione, e per quanto sia un buon simulatore ha diversi bachi sia con l'intelligenza artificiale sia nella gestione del multyplayer.

 

Con Nascar2003 dei Papyrus ti puoi divertire col mod GTP (sono i prototipi della fine degli anni '80) : nessun problema n? bug, ottimo multy.

 

F1 challenge di EA Sports ha una pletora di mod che potresti provare.

 

Cmq secondo me sono tutte soluzioni "temporanee": tra poco dovrebbe uscire R-Factor degli ISI, che promette moltissimo e se lo mantiene dovrebbe essere un best buy assoluto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'importante,se vuoi davvero simulare,? che tu abbia un volante wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ce l'ho ce l'ho, che credi? biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ce l'ho ce l'ho, che credi? biggrin.gif

141927[/snapback]

biggrin.gif bravo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×