simojon 0 Inviato 9 Maggio, 2005 Ciao a tutti, un saluto particolare a tutti gli utenti di questo forum. Mi presento, sono Simojon e sono un paio di anni o poco meno che gioco a F1GP4 dopo aver avuto tutte e tre le precedenti versioni, ma solo ora ho avuto la buona idea di trovare e iscrivermi a questo forum! Vi chiedo subito un aiuto: ho scaricato dal sito alcuni file (auto aggiornate, assetti e gomme...), come faccio a renderli effettivi all'interno del gioco? Grazie a tutti e COMPLIMENTI per il forum! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 9 Maggio, 2005 devi usare il gp4 master. gli assetti ? come il 3 vanno nella cartella saves Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi84 0 Inviato 10 Maggio, 2005 benvenuto tra noi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simojon 0 Inviato 10 Maggio, 2005 Grazie Shumy, grazie Ducati999. Per gli assetti tutto ok non ci sono problemi. Perdonate la mia ignoranza: ma cos'? e dove posso trovare questo gp4 master? Grazie ancora! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Maggio, 2005 il gp4 master ? il programma per installare le vetture meccanici gomme e volante( del gioco) non la periferica. lo trovi nella sezione editor del sito www.f1gp4.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simojon 0 Inviato 10 Maggio, 2005 Si grazie Ducati, molto gentile. Opero subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simojon 0 Inviato 10 Maggio, 2005 Raga, sono sempre io, abbiate pazienza vi prego, ? che il mio rapporto con il pc per questo genere di cose non ? che sia il massimo. Comunque, ho trovato GP4 Master. Una volta installato mi chiede di configurare il path. E poi mi chiede che devo avere il file gp4.exe decrypted. Come devo fare? Vi ringrazio gi? in anticipo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
piccoloprincipe 0 Inviato 10 Maggio, 2005 lo trovi qui http://www.f1games.it/portal/newsNEW.asp?catid=66 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Maggio, 2005 ? meglio che non usi quello insieme al no cd non sempre te lo prende il gp4 master Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simojon 0 Inviato 11 Maggio, 2005 Ok, appena avr? la conn pi? veloce prover?. Perdonate ancora la mia ignoranza, quando vedo parlare di aggiornamenti 2005, si intende anche a livello regolamentare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 11 Maggio, 2005 no si limita solo al giro del tempo che si fa alla domenica sabato nel gioco. ma l'ordine 'd'uscita tranne per i primi 3 gp sar? causale. le altre regole non sono state implementate. sono come nel gioco originale. quindi non ci sono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore lcristofaro Inviato 13 Maggio, 2005 ragazzi avrei un problema con team editor non mi parte ....mi dice errore e poi gli faccio fare il debug che posso fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciusca 0 Inviato 13 Maggio, 2005 purtroppo il team editor cos? come il cam editor non partone se si installa la decriptata no cd; bisogna installare la decriptata ma non quella no cd (il problema ? che non so dove si trova) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti