Kintaro 0 Inviato 8 Maggio, 2005 Ciao a tutti! Inanzitutto saluto tutto il forum, essendo un nuovo utente! Ho provato il mod by tony, e devo dire che mi piace abbastanza, ? fatto bene! Solo una cosa: mi sono sparite tutte le scritte stile Tv, come posso farle tornare? Ringrazio anticipatamente per le risposte! Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kintaro 0 Inviato 8 Maggio, 2005 Aggiungo un'altra piccola domanda, vi sono altri mod 2005? Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Maggio, 2005 no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Maggio, 2005 per le scritte tv guarda nella gpx pacht che non si siano disabilitate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kintaro 0 Inviato 8 Maggio, 2005 per le scritte tv guarda nella gpx pacht che non si siano disabilitate. 140044[/snapback] scusa se sono un poco insistente, ma uso da poco il gpx... quali sono le opzioni da attivare? si trovano nella finestra GPxSAT per caso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kintaro 0 Inviato 8 Maggio, 2005 ho anhe attivato l'opzione TV style overlays on track cameras. nel file della grafica del mod, ma la tv ? a tratti. Mi spiego meglio, quando ad esempio uno in gara fa un best lap, lo segnala, ma i distacchi o i tempi intermedi non li segna + con il tv style... Cosa pu? essere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti