francesco lfs 0 Inviato 11 Maggio, 2005 vabb? ho capito... non ce la faremo mai! me ne torno sui miei ovali... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 11 Maggio, 2005 due gironi sticaxxi tanto valeva rimanere con nK allora la gara imho dovrebbe partire al massimo alle 21.15-21.30 141313[/snapback] Il che la farebbe finire alle 22.15 max: perfetto! non ho capito se concordi o meno cmq ricordo che lo street challenge iniziava alle 21.30 circa ma alla fin fine si finiva ampiamente dopo le 23...ed erano qualifiche a 2 giri lanciati + gara da 60km. io non ho problemi a finire tardi,ma questo vale da met? luglio in poi cmq non mi faccio problemi,basta che vi decidiate altrimenti questo champ inizia a settembre 141360[/snapback] Sono d'accordo se le cose finiscono entro un orario ragionevole. Non ho intenzione di stare col volante in mano a mezzanotte. Figurarsi pi? tardi. Edit: cmq mi sa che hai ragione... si va a settembre e b?n. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 11 Maggio, 2005 ho gi? visto orari un po improponibili, proviamo a fare uno schizzo se si decidesse di correre il sabato pomeriggio come vuole una buona aprte degli iscritti: 15.00-16.00 Prove Libere 16.00-16.15 Qualifiche 16.15-16.30 Warm-Up (indispendabile per provare le ultime cose dell'assetto da gara) 16.30 Inizio gara per le 17.30 ? tutto finito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 11 Maggio, 2005 alura.... mi unisco al coro del girone unico ovviamente... altrimenti col caxxo che avrei optato per GTP!!!! Per gli orari,se si dovesse decidere di farla alla sera (cosa che fino alla fine mi auspico non accada ) direi che iniziare alle 19.45 per me ? totalmente improponibile... generalmente arrivo dal lavoro intorno alle 19.00...una doccettina,cenetta,quattro palle con la consorte ... direi che potrei liberarmi non prima delle 21.00 e non sempre... ma questo ? problema secondario... vorr? dire che salter? qualche gara!!! quindi,al limite se decidete di anticipare,vorr? dire che salter? pure le prove libere (ma anche questo non ? un problema...mi sclader? in gara ) per? almeno la gara fatela iniziare alle 21.30... 141329[/snapback] Finalmente un SDG coraggioso (sembra che tutti facciano quello che vogliono!! ) IL BRIGNA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 11 Maggio, 2005 Il sabato pomeriggio quando vuoi Rod. Basta che non si finisca oltre le 17.30/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 11 Maggio, 2005 chi mi sa dire con consumi 4x quanto ? la lunghezza minima della gara che costringe almeno a un rifornimento partendo a serbatoio pieno? Ho dato un'occhiata a spa e silverstone: coi consumi 4x la benzina dura 7 giri su entrambe le piste. Da quanto ho capito volete gara dalla durata di un'ora scarsa, quindi con lunghezza pi? o meno al 30%. A Silverstone corrisponde a 27 giri mi pare, quindi con 4x sarebbero necessari 3 pit. A spa, il 30% ? 17 giri, quindi 2 pit. Non credo che le gomme si consumino molto con questo gtp, comunque tenere a 4x mi pare un po' troppo... io sarei per 2x o 3x massimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 11 Maggio, 2005 Finalmente un SDG coraggioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 11 Maggio, 2005 x quanto mi riguarda ora come ora la proposta + seria mi sembra quella di Rod... per il resto c'? chi dice di iniziare addirittura alle 22.... mi sembra eccessivamente tardi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 11 Maggio, 2005 x quanto mi riguarda ora come ora la proposta + seria mi sembra quella di Rod... per il resto c'? chi dice di iniziare addirittura alle 22.... mi sembra eccessivamente tardi! 141418[/snapback] Eccessivamente tardi non mi sembra, visto che abbiamo due ore di tempo prima dello spuntino della mezzanotte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Maggio, 2005 Una coltellata alle spalle da un interista non me l'asspettavo .... 141293[/snapback] ti ci dovrai abituare... sono la sua specialit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Maggio, 2005 No ragazzi voi siete fuori: 21.30 ? troppo presto io sto ancora a tavola! 141341[/snapback] ter?n! noi milan?s alle 19.30 abbiamo gi? digerito! scherzi a parte a mio parere sar? impossibile mettere d'accordo tutti, imho bisognerebbe fare un bel sondaggio, seguire la preferenza della maggioranza e alla fine chi ? fuori maggioranza decider? se adeguarsi o nn partecipare x quel che mi riguarda tenter? di adeguarmi ad ogni decisione ma penso che se si dovesse correre di sabato pomeriggio, difficilmente riuscirei a correre pi? di 2 gare x la sera la proposta della partenza alle 21.30 mi sembra la pi? equilibrata, alla fine si tratterebbe di una sera ogni 2 settimane, penso che si possa tranquillamente spostare qlche piccola abitudine quotidiana x una cadenza cos? sporadica... io qndo vo a giuocare a calcetto in genere salto la cena o mangio un panino, nn vedo xch? nn si possa fare lo stesso x una gara online Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 11 Maggio, 2005 Il mio problema ? che salter? almeno la met? delle gare, faccio i turni: la settimana che faccio dalle 14:00 alle 22:00 arrivo a casa verso le 22:30-35 perch? devo preparare i lavori per il turno del mattino e chiudere la ditta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 11 Maggio, 2005 No ragazzi voi siete fuori: 21.30 ? troppo presto io sto ancora a tavola! 141341[/snapback] ter?n! noi milan?s alle 19.30 abbiamo gi? digerito! 141501[/snapback] Come le galline io qndo vo a giuocare a calcetto in genere salto la cena o mangio un panino, nn vedo xch? nn si possa fare lo stesso x una gara online Sono d'accordo, ma io purtroppo oltre a mangiare alle 9 per abitudine sono anche costretto a farlo perch? la maggior parte delle volte prima di quell'ora non siamo tutti a casa. ? chiaro che una volta a settimana si possono cambiare le abitudini, ma un conto ? che uno sta fuori casa, un altro ? che deve stare davanti al computer.... E allora come tu mi chiedi di spostare l'orario della cena, io chiedo a qualcun altro di spostare l'orario della nanna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 11 Maggio, 2005 potremmo farne alcune di sabato, e altro durante la settimana... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 11 Maggio, 2005 Basta decidersi... altrimenti come dice Simo iniziamo davvero a Settembre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 11 Maggio, 2005 potremmo farne alcune di sabato, e altro durante la settimana... 141518[/snapback] Gi? ? un buon compromesso, credo sia la soluzione migliore per tutti. Basta decidersi... altrimenti come dice Simo iniziamo davvero a Settembre 141519[/snapback] Eh beh ? come se dicessi alla Ferrari che per risolvere i suoi problemi basta che arriva prima al traguardo Bisogna trovare il modo per decidersi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 11 Maggio, 2005 Non lo so , a questo punto posso solo dire la mia. Innanzitutto , come tutti sanno io sono a favore della sera , nessun rompiCOGLIO** , serenit? e il buio che IMHO conciglia Il discorso che ha fatto Giorgio fila , anche se ritoccherei la pratica (1H non la facevamo manco al CTStar). Io dire che si potrebbe fare una cosa del genere: 20.30 Inizio Pratica (Durata 45') 21.15/21.20 Qualifica. 21.20 HH (Durata 10') 21.30 Inizio gara. Se fosse una gara da 1 ora non ci sarebbero problemi , alle 22.30 siamo tutti pronti per la nanna. Se fosse da 45' i problemi sarebbero ancora inferiori , e qualcuno magari pu? lasciarsi andare a 2 chiacchere in chat. Per quanto riguarda l'inizio alle 22.00. Mi sembra relativamente tardi , io dico che per me si pu? fare (aihm? il CIGPL inizia anche pi? tardi ) ma i campionati quelli pi? o meno normali non iniziano mai cos? tardi , come ho detto tranne qualche eccezzione. Dalla mia vi dico che se si dovesse fare di sera non troppo tardi , credo che l'exTreme Team si presenter? con due squadre , mentre se dovesse essere il pomeriggio di sabato probabilmente cercheremo un pilota da affiancare a Kraven. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 11 Maggio, 2005 Allora.. vi spiego perch? scelgo sabato pome.. Fino ad ora, alla sera non so mai a che ora torno, c'? grande flessibilit?, senza aggiungere poi gli impegni extra-quotidiani (per chi mi capisce 92 minuti di applausi ). Non solo..tipo dai primi di giugno inizier? uno stage presso uno studio, quindi a maggior ragione non so proprio come andr? a finire. Dovrebbe finire per i primi di luglio..ma a luglio ed agosto sappiamo che ? vacanza.. Non so voi, ma io preferirei partire direttamente da settembre, indipendentemente dal giorno di gara. Mi piacerebbe che il campionato non subisse spezzettamenti vari.. Bon, la mia l'ho detta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Maggio, 2005 io propongo gare con cadenza da 1 sett. emmezza ad es. si potrebbe correre il gioved? sera ed il sabato della settimana successiva in qsto modo si dovrebbero accontentare statisticamente pi? persone, le probabilit? del singolo individuo di saltare una gara diminuiscono, il champ durerebbe meno ma si potrebbero inserire pi? appuntamenti (possibilmente x un totale in n. pari) x es. su 6 gare ci troveremmo a farne 3 di sera e 3 di sabato pome, chi nn pu? in una delle 2 occasioni deve smazzarsi solo 3 appuntamenti "critici" a distanza di 3 settimane e nn 2... e magari su 3, almeno 1 o 2 riesce a correrli x un totale di 1 o max 2 gare saltate su 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 11 Maggio, 2005 Sono d'accordo con Mauro. Se ho ben capito funzionerebbe cos?: 1a settimana: Gioved? 2a settimana: Sabato 3a settimana: / 4a settimana: Gioved? 5a settimana: Sabato 6a settimana: / etc etc. Credo che questo sia il sistema migliore! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti