mde 0 Inviato 11 Maggio, 2005 Sono d'accordo con Mauro. Se ho ben capito funzionerebbe cos?: 1a settimana: Gioved? 2a settimana: Sabato 3a settimana: / 4a settimana: Gioved? 5a settimana: Sabato 6a settimana: / etc etc. Credo che questo sia il sistema migliore! 141576[/snapback] esattamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 11 Maggio, 2005 Zio papero.... a far cos? salto le gare per via dei turni. Non possiamo fare: 1a settimana: gara gioved? sera 2a settimana: gara sabato pomeriggio 3a settimana: gara gioved? sera 4a settimana: gara sabato pomeriggio Magari riesco a conciliare i turni in modo tale da fare il mattino quando c'? la gara della sera... tanto a me non me ne frega niente di fare tardi anche se ho la sveglia alle 05:15. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Maggio, 2005 davide, ? preaticamente la stessa cosa, solo che nel caso descritto da mark tra una gara e l'altra passa lo stesso n. di giorni e c'? il tempo di preparare la gara successiva, nel tuo caso tra la 2a e la 3a gara passerebbero 5 giorni durante i quali nn si avrebbe nemmeno il tempo di imparare la pista successiva.... ma in teoria x i tuoi turni nn dovrebbe cambiare nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 11 Maggio, 2005 1a settimana: Gioved? 2a settimana: Sabato 3a settimana: / 4a settimana: Gioved? 5a settimana: Sabato 6a settimana: / Allora... faccio una simulazione (come col CAD a lavoro ) 1a settimana: Gioved? (turno del mattino, quindi presente) 2a settimana: Sabato (non lavoro, no problem) 3a settimana: / (turno del mattino, non problem perch? non si corre) 4a settimana: Gioved? (turno del pomeriggio, ASSENTE) 5a settimana: Sabato (non lavoro, no problem) 6a settimana: / (turno del pomeriggio, no problem perch? non si corre) Quindi, resta il fatto che ogni 2 gare, una la devo saltare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 11 Maggio, 2005 ideona! ideona! facciamo una decina di gare, e a fine campionato si tengono conto dei migliori 5 risultati, cos? si fanno 5 gare il gioved? sera e 5 il sabato pomeriggio e non ci son problemi per nessuno!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 11 Maggio, 2005 Io vi butto l? una proposta: la stessa gara ripetuta due volte in giorni diversi e classifica definitiva stabilita considerando il piazzamento migliore e, in caso di parit?, la prestazione migliore. Si potrebbero ritenere valide solo le prove con un numero minimo di partenti, non troppo basso, per evitare furbate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 12 Maggio, 2005 io propongo gare con cadenza da 1 sett. emmezza complimenti per l'ideona???? Quand'? che ti ? venuta? p.s. bentornato!!! la prox. volta avvisa che sparisci... mi fai stare in pensiero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Maggio, 2005 io propongo gare con cadenza da 1 sett. emmezza complimenti per l'ideona???? Quand'? che ti ? venuta? probabilmente mentre tu concepivi la genialata di dividerci in team da 2 piloti p.s. bentornato!!! la prox. volta avvisa che sparisci... mi fai stare in pensiero 141839[/snapback] hai ragione, sai che la scorsa ? stata una brutta settimana... solo venerd? sera ho realizzato che luned? avevo madrid prima che torni a stare in pensiero... sappi che da domenica a marted? sono a bologna cmqe mi sembrava di averti dato il mio n. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 12 Maggio, 2005 io propongo gare con cadenza da 1 sett. emmezza complimenti per l'ideona???? Quand'? che ti ? venuta? probabilmente mentre tu concepivi la genialata di dividerci in team da 2 piloti infatti ? per questo motivo che ora ho proposto team da 3!!! p.s. bentornato!!! la prox. volta avvisa che sparisci... mi fai stare in pensiero 141839[/snapback] hai ragione, sai che la scorsa ? stata una brutta settimana... solo venerd? sera ho realizzato che luned? avevo madrid prima che torni a stare in pensiero... sappi che da domenica a marted? sono a bologna cmqe mi sembrava di averti dato il mio n. 141865[/snapback] non sapevo se potevo disturbare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Maggio, 2005 infatti ? per questo motivo che ora ho proposto team da 3!!! ma sei un vulcano... come ti vengono? non sapevo se potevo disturbare infatti nn potevi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Maggio, 2005 Dalla mia vi dico che se si dovesse fare di sera non troppo tardi , credo che l'exTreme Team si presenter? con due squadre , mentre se dovesse essere il pomeriggio di sabato probabilmente cercheremo un pilota da affiancare a Kraven. 141546[/snapback] questo post non deve sfuggire! due team? potrebbe correre demon? kraven ? un xT?da quando? tutte ste news mi sconvolgono!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 12 Maggio, 2005 ideona! ideona! facciamo una decina di gare, e a fine campionato si tengono conto dei migliori 5 risultati, cos? si fanno 5 gare il gioved? sera e 5 il sabato pomeriggio e non ci son problemi per nessuno!!!! 141647[/snapback] nessuno l'ha vista la mia proposta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 12 Maggio, 2005 questo post non deve sfuggire! due team? potrebbe correre demon? kraven ? un xT?da quando? tutte ste news mi sconvolgono!!! 141879[/snapback] Preoccupato? Preoccupati di sgm se c?. Poi per noi vedremo. ah Kraven ? un xT da.... dal 30 Marzo 2005 Ha gi? girato con noi e si ? rivelato un ottimo soggetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 12 Maggio, 2005 Idea ancora migliore!! perch? non estraiamo a sorte ogni volta per decidere il giorno di gara?? a casa ho una di quelle girelle con le palline numerate, ci infilo dentro il criceto e il gioco ? fatto!! siamo dei genii!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 12 Maggio, 2005 Idea ancora migliore!! perch? non estraiamo a sorte ogni volta per decidere il giorno di gara?? a casa ho una di quelle girelle con le palline numerate, ci infilo dentro il criceto e il gioco ? fatto!! siamo dei genii!!! 142072[/snapback] Splendida idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Maggio, 2005 ideona! ideona! facciamo una decina di gare, e a fine campionato si tengono conto dei migliori 5 risultati, cos? si fanno 5 gare il gioved? sera e 5 il sabato pomeriggio e non ci son problemi per nessuno!!!! 141647[/snapback] nessuno l'ha vista la mia proposta? 142052[/snapback] ho fatto finta di nn vederla x nn metterti in imbarazzo Preoccupati di sgm se c?. 142068[/snapback] se ci sar? far? solo qlche gara, anche lui ha problemi di orari col lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 12 Maggio, 2005 ma poi sgm si ? preso la mazda che ? circa 2 secondi pi? lenta delle altre O_O o ? un dio o ? un p? sborone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Maggio, 2005 ma poi sgm si ? preso la mazda che ? circa 2 secondi pi? lenta delle altre O_O o ? un dio o ? un p? sborone 142083[/snapback] n? l'uno, n? l'altro... e un po entrambe le cose in realt? lui ha chiesto che qlcuno gli facesse una skin e quel qualcuno ha pensato bene di fargliela sulla mazda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Maggio, 2005 Idea ancora migliore!! perch? non estraiamo a sorte ogni volta per decidere il giorno di gara?? a casa ho una di quelle girelle con le palline numerate, ci infilo dentro il criceto e il gioco ? fatto!! siamo dei genii!!! 142072[/snapback] uahahahha!!! @Rod:imho la tua proposta non regge.di fatto,ci troveremmo sulla carta in girone unico ma poi ognuno avrebbe preferenze di correre o sabato o gioved?,mantenendo questa preferenza per tutto il champ.trasformandolo quindi in 2 gironi @Ale:ottimo l'ingaggio di Kraven ma il tuo sogno proibito rimango sempre io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 12 Maggio, 2005 @Ale:ottimo l'ingaggio di Kraven ma il tuo sogno proibito rimango sempre io 142101[/snapback] Hai ragione... ma se lo dici cos? potremmo essere fraintesi E poi lo sai che io faccio sempre acquisti azzeccati. Non come DeM che dice dice ma non ingaggia mai nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti