The Insuperable 0 Inviato 9 Maggio, 2005 Quoto al mille per mille Zakke. Sabato pomeriggio. Credo che se verr? deciso diversamente non parteciper? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 9 Maggio, 2005 ovvio se si corre alla sera nn contate su di me.... lo dico subito onde evitare spiacevoli equivoci... ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 11 Maggio, 2005 io preferirei una sera in settimana, ora che viene la bella stagione, sar? spesso via nei w.e. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 11 Maggio, 2005 io preferirei una sera in settimana, ora che viene la bella stagione, sar? spesso via nei w.e. 141233[/snapback] anche io, ? estate ragazzi. Pi? che altro, per non far durare le gare troppo, l'ideale sarebbe quello di trovarci, fare cos?: 20.30 - 21.30 pratica ufficiale per chi vuole/puote. 21.30 - 21.35 qualifiche ufficiali per tutti 21.35 - 21.55 happy hour (eliminabile per me!) 21.55 - massimo 23 GARA visto il time schedule senza dover uscire ogni volta in msn, rientrare per schierarsi, riavviare il server, ecc.... per me ? fattibile senza finire tardi. eddai zakke Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 11 Maggio, 2005 io preferirei una sera in settimana, ora che viene la bella stagione, sar? spesso via nei w.e. 141233[/snapback] anche io, ? estate ragazzi. Pi? che altro, per non far durare le gare troppo, l'ideale sarebbe quello di trovarci, fare cos?: 20.30 - 21.30 pratica ufficiale per chi vuole/puote. 21.30 - 21.35 qualifiche ufficiali per tutti 21.35 - 21.55 happy hour (eliminabile per me!) 21.55 - massimo 23 GARA visto il time schedule senza dover uscire ogni volta in msn, rientrare per schierarsi, riavviare il server, ecc.... per me ? fattibile senza finire tardi. eddai zakke 141234[/snapback] Infatti non mi sembra molto impegnativa come scaletta, come vedere un film in tv... e cmq se dopo si vuole uscire le 11 non sono certo chiss? che ora Eddai DDE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 11 Maggio, 2005 io dico che mi va bene il sabato,ma poi cmq arriva l'estate e la sera avr? tempo.indi per cui,fate quel che volete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 11 Maggio, 2005 io sono per l'infrasettimanale ... il luned? per esempio... giornata pallosissima con la gara avrebbe un altro effetto .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 11 Maggio, 2005 vedrei di esserci comunque ..ma l'infrasettimanale lo preferisco .. tranne il luned? che ho le gare di GPL ... 140091[/snapback] io sono per l'infrasettimanale ... il luned? per esempio... giornata pallosissima con la gara avrebbe un altro effetto .... 141281[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 11 Maggio, 2005 hihih ... ma per le gare con questo gruppo ovviamente abbondonerei gpl ... o meglio ... dove in concomitanza sceglierei gtp .... Una coltellata alle spalle da un interista non me l'asspettavo .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 11 Maggio, 2005 io preferirei una sera in settimana, ora che viene la bella stagione, sar? spesso via nei w.e. 141233[/snapback] anche io, ? estate ragazzi. Pi? che altro, per non far durare le gare troppo, l'ideale sarebbe quello di trovarci, fare cos?: 20.30 - 21.30 pratica ufficiale per chi vuole/puote. 21.30 - 21.35 qualifiche ufficiali per tutti 21.35 - 21.55 happy hour (eliminabile per me!) 21.55 - massimo 23 GARA visto il time schedule senza dover uscire ogni volta in msn, rientrare per schierarsi, riavviare il server, ecc.... per me ? fattibile senza finire tardi. eddai zakke 141234[/snapback] mi sembra eccessivo la gara partire alle 21:55, iniziamo la pratica alle 19:45. e poi ci sono zakke e dde che non possono alla sera, quindi bisogna trovare compromessi, si potrebbero fare due gironi da 8. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 11 Maggio, 2005 due gironi sticaxxi tanto valeva rimanere con nK allora la gara imho dovrebbe partire al massimo alle 21.15-21.30 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 11 Maggio, 2005 due gironi sticaxxi tanto valeva rimanere con nK allora la gara imho dovrebbe partire al massimo alle 21.15-21.30 141313[/snapback] Il che la farebbe finire alle 22.15 max: perfetto! Sui due gironi rinnovo lo stica22i di scarde: sarebbe da buffoni passare al GTP per via della sua stabilit? con molti client e poi usarlo come netKar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 11 Maggio, 2005 beh, allora si pu? fare: 20.00 - 21.00 pratica per chi vuole/puote. 21.05 - 21.15 qualifiche ufficiali per tutti 21.15 - 21.25 happy hour (ELIMINABILE X ME) 21.30 - GARA chi mi sa dire con consumi 4x quanto ? la lunghezza minima della gara che costringe almeno a un rifornimento partendo a serbatoio pieno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 11 Maggio, 2005 Sui due gironi rinnovo lo stica22i di scarde: sarebbe da buffoni passare al GTP per via della sua stabilit? con molti client e poi usarlo come netKar 141318[/snapback] D'accordissimo. A meno che riusciamo a invitare tanta altra gente al nostro torneo... al lavoro tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 11 Maggio, 2005 alura.... mi unisco al coro del girone unico ovviamente... altrimenti col caxxo che avrei optato per GTP!!!! Per gli orari,se si dovesse decidere di farla alla sera (cosa che fino alla fine mi auspico non accada ) direi che iniziare alle 19.45 per me ? totalmente improponibile... generalmente arrivo dal lavoro intorno alle 19.00...una doccettina,cenetta,quattro palle con la consorte ... direi che potrei liberarmi non prima delle 21.00 e non sempre... ma questo ? problema secondario... vorr? dire che salter? qualche gara!!! quindi,al limite se decidete di anticipare,vorr? dire che salter? pure le prove libere (ma anche questo non ? un problema...mi sclader? in gara ) per? almeno la gara fatela iniziare alle 21.30... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 11 Maggio, 2005 No ragazzi voi siete fuori: 21.30 ? troppo presto io sto ancora a tavola! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 11 Maggio, 2005 No ragazzi voi siete fuori: 21.30 ? troppo presto io sto ancora a tavola! 141341[/snapback] E quale sarebbe un orario decente allora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 11 Maggio, 2005 No ragazzi voi siete fuori: 21.30 ? troppo presto io sto ancora a tavola! 141341[/snapback] E quale sarebbe un orario decente allora? 141343[/snapback] Io l'avevo detto: dal Lun al Giov dopo le 22.00 inizio di tutto il ciclo di roba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 11 Maggio, 2005 due gironi sticaxxi tanto valeva rimanere con nK allora la gara imho dovrebbe partire al massimo alle 21.15-21.30 141313[/snapback] Il che la farebbe finire alle 22.15 max: perfetto! non ho capito se concordi o meno cmq ricordo che lo street challenge iniziava alle 21.30 circa ma alla fin fine si finiva ampiamente dopo le 23...ed erano qualifiche a 2 giri lanciati + gara da 60km. io non ho problemi a finire tardi,ma questo vale da met? luglio in poi cmq non mi faccio problemi,basta che vi decidiate altrimenti questo champ inizia a settembre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti