scarde 0 Inviato 8 Maggio, 2005 Allora,esprimete la vostra preferenza e dite il giorno in cui preferireste gareggiare.Prima definiamo tutto,prima si inizia Voto sabato pomeriggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 8 Maggio, 2005 sabato pomeriggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 8 Maggio, 2005 Io riopterei per la sera. Al sabato ho troppi rompicoglioni che girano per casa...e non so neanche se tutti sono d'accordo. Per me se si rif? alla sera un giorno vale l'altro... ovviamente tranne venerd? , sabato e domenica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 8 Maggio, 2005 sabato pome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 8 Maggio, 2005 Tutti gli orari che indicher? riguardano l'inizio delle "ostilit?" e non il tempo disponibile per gareggiare Dal Luned? al Gioved?: dopo le 22.30 Venerd? e Sabato: dalle 15 alle 16 Domenica: assolutamente no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 8 Maggio, 2005 sera nella settimana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 8 Maggio, 2005 Per me il sabato pomeriggio va bene, ma ci sto dentro anche il luned?, mercoled? e gioved? (dopo cena)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 8 Maggio, 2005 gioved? (dopo cena)... 139947[/snapback] Che intendi per cena? No perch? oper es. Gigi che sta a Brescia mangia alle 19.30, io che sto a Roma molti giorni se non sono le 21.30 non si mangia... Chiariscimi il concetto di cena, perch? ? relativo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 8 Maggio, 2005 l'ideale per me sarebbe marted? sera volendo anche mercoled? altrimenti mi sta bene anche il luned? a settimane alternate col cin, che tra l'altro ? quasi finito (4 gare ancora, 16 e 30 maggio, 13 e 27 giugno) Il sabato pomeriggio se sto a Roma ok... ma un weekend fuori mi capiter? ogni tanto (sabato 21 ad esempio non ci sto) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 8 Maggio, 2005 LOL... beh cena per me di solito ? alle 20.00 ma in sostanza entro le 21.00 ho finito... quindi direi dalle 21 in poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 8 Maggio, 2005 voto l'infrasettimanale serale, alle 21.30 per l'avvio delle prove ufficiali la moglie il sabato stressa troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 8 Maggio, 2005 Voto sabato pomeriggio 139886[/snapback] Non mi fate questo... poi mi tocca correre con il cellulare in mano.... Maxl!!!!!!!!!!!!!!! Digli qualcosaaaaaaaaaaaaaaa!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 9 Maggio, 2005 sabato pomeriggio... di sera assolutamente no... nn ho voglia di stare su fino a mezza notte dietro il PC.... ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 9 Maggio, 2005 Io voto SDG!!!!!!! ..che vuol anche dire in questo caso e solo in questo caso... Sabato Di Giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 9 Maggio, 2005 vedrei di esserci comunque ..ma l'infrasettimanale lo preferisco .. tranne il luned? che ho le gare di GPL ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 9 Maggio, 2005 e la domenica sera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 9 Maggio, 2005 per me il giorno peggiore, anche se non impossibile, ? il sabato pomeriggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 9 Maggio, 2005 e la domenica sera? 140120[/snapback] meglio da fare non hai la domenica sera? io direi dei gioni come il gioved? o il venerd? sera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 9 Maggio, 2005 e la domenica sera? 140120[/snapback] meglio da fare non hai la domenica sera? io direi dei gioni come il gioved? o il venerd? sera 140308[/snapback] non hai nulla da fare il gioved? o il venerd? sera??? Molto meglio il sabato pomeriggio!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 9 Maggio, 2005 ripeto sabato pome.... per il motivo che nn ho voglia di stare fino a pi? di mezza notte dietro il PC.... visto che le gare dureranno 45 minuti... ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti