SCHWOCH81 0 Inviato 8 Maggio, 2005 CIAO RAGAZZI , MI POTETE DIRE DOVE TROVARE DEGLI OTTIMI ASSETTI PER F1 CHALLENGE RH 2004??? MI SERVONO URGENTEMENTE! AH, SE POTETE INCOLLARMI IL LINK PER SCARICARLI! INOLTRE AVREI DIVERSI PROBLEMI CON LA GUYIDABILITA'. SIA CON LO STERZO CHE CON IL JOYPAD, LA STERZATA E' TROPPO SENSIBILE...QUASI ASSURDA...MI COSTRINGE A TAGLIARE LE CURVE, E A NON POTER AVERE UNA GUIDA PULITA, TIPO BINARIO! INOLTRE SUI RETTILINEI, Q' QUASI IMPOSSIBILE METTERE DRITTA LA MACCHINA! CIAO E GRAZI A TUTTI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 8 Maggio, 2005 assetti nn esistono x quanto ne so, il fatto del joypad ? vero, mi hanno detto che ? meglio, ma le ho provate tutte ed ? inguidabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 8 Maggio, 2005 Ma scusate ci sono gi? quando installate l'aggiornamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Maggio, 2005 usate come base quelli al interno che ti fornisce il mod e poi da li ne crei uno tuo nelle prove libere. visto che ognuno di noi ha un stile io con il mio assetto metti che a monza faccio 1.20 tu con lo stesso assetto perfomance fisico vettura fai 1.23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 10 Maggio, 2005 CIAO RAGAZZI , MI POTETE DIRE DOVE TROVARE DEGLI OTTIMI ASSETTI PER F1 CHALLENGE RH 2004??? MI SERVONO URGENTEMENTE! AH, SE POTETE INCOLLARMI IL LINK PER SCARICARLI! INOLTRE AVREI DIVERSI PROBLEMI CON LA GUYIDABILITA'. SIA CON LO STERZO CHE CON IL JOYPAD, LA STERZATA E' TROPPO SENSIBILE...QUASI ASSURDA...MI COSTRINGE A TAGLIARE LE CURVE, E A NON POTER AVERE UNA GUIDA PULITA, TIPO BINARIO! INOLTRE SUI RETTILINEI, Q' QUASI IMPOSSIBILE METTERE DRITTA LA MACCHINA! CIAO E GRAZI A TUTTI! 139590[/snapback] emh, non per contestare, ma scrivere tutto in maiuscolo in questo forum vuol dire urlare, ? meglio che tu lo sappia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 20 Settembre, 2005 CIAO RAGAZZI , MI POTETE DIRE DOVE TROVARE DEGLI OTTIMI ASSETTI PER F1 CHALLENGE RH 2004??? MI SERVONO URGENTEMENTE! AH, SE POTETE INCOLLARMI IL LINK PER SCARICARLI! INOLTRE AVREI DIVERSI PROBLEMI CON LA GUYIDABILITA'. SIA CON LO STERZO CHE CON IL JOYPAD, LA STERZATA E' TROPPO SENSIBILE...QUASI ASSURDA...MI COSTRINGE A TAGLIARE LE CURVE, E A NON POTER AVERE UNA GUIDA PULITA, TIPO BINARIO! INOLTRE SUI RETTILINEI, Q' QUASI IMPOSSIBILE METTERE DRITTA LA MACCHINA! CIAO E GRAZI A TUTTI! 139590[/snapback] Si in effetti anche a me con la tastiera, si comporta in questa maniera..cmq c? una regolazione di sensibilita dello sterzo, che influisce in modo considerevole, a seconda di come lo regoli. P.S. certo che(secondo me) non si guider? mai bene copme GP4.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 20 Settembre, 2005 P.S. certo che(secondo me) non si guider? mai bene copme GP4.. 210416[/snapback] per forza, su gp4 corri sui binari e superare anche un doppiaggio diventa un'impresa ardua. almeno su f1challenge puoi "inventare" anche le traiettorie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 20 Settembre, 2005 Per? vai fuori, spesso e volentieri( parlo, sempre con la tastiera) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 20 Settembre, 2005 Per? vai fuori, spesso e volentieri( parlo, sempre con la tastiera) 210442[/snapback] perche sei abituato con gp4 dove lo sterzo ? assistito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 20 Settembre, 2005 E secondo te, cosa dovrei fare x ovviare(almeno in parte) a sto problema...renderla + guidabile! P:S in che cartella si mettono gli assetti?...ciauz! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 20 Settembre, 2005 Per? vai fuori, spesso e volentieri( parlo, sempre con la tastiera) 210442[/snapback] perche sei abituato con gp4 dove lo sterzo ? assistito. 210444[/snapback] te ce l'hai con gp4 anke x il tuo compleanno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 20 Settembre, 2005 Scusa....non ho capito cosa vuoi dire!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 20 Settembre, 2005 E secondo te, cosa dovrei fare x ovviare(almeno in parte) a sto problema...renderla + guidabile! P:S in che cartella si mettono gli assetti?...ciauz! 210453[/snapback] diminuisci il valore della sterzata digitale portandolo al max al 25%. gli assetti li metti nella cartella save (cerca dove sono gli altri file .svm) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 20 Settembre, 2005 Scusa....non ho capito cosa vuoi dire!! 210530[/snapback] non parlavo con te! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti