Colinmclai 0 Inviato 7 Maggio, 2005 Ciao a tutti, ho dovuto formattare il pc e da allora non riesco pi? a caricare gtr, nel senso che il gioco parte ma quando carica la gara esce e torna a windows, secondo voi che pu? essere? Grazie a chi mi volesse dare una mano! Colin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Maggio, 2005 molto probabilmente devi rimettere i stessi driver che avevi prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 8 Maggio, 2005 scheda video di che marca?ati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Colinmclai 0 Inviato 9 Maggio, 2005 matrox parhelia 128mb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 9 Maggio, 2005 mmm...? abilitato il Fastwrite dell'agp? pi? che fare quello e rimettere i driver di prima non saprei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore dj_luka Inviato 11 Agosto, 2005 ciao a tutti....sn nuovo.... anche io ho lo stesso problema x? nn ho mai formattato. ho una asus a9600 xt e appena vado x caricare la partita torna a windows.... cm posso fare?? ringrazio in anticipo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 11 Agosto, 2005 hai provato a fare quello che ho indicato nel post appena sopra al tuo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 12 Agosto, 2005 hai provato a fare quello che ho indicato nel post appena sopra al tuo? 196986[/snapback] Nel caso della 9600XT non dovrebbe essere il problema del fastwrite... almeno, io con la vecchia 9600XT non l'ho mai attivato e non ha mai dato problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Agosto, 2005 hai provato a fare quello che ho indicato nel post appena sopra al tuo? 196986[/snapback] Nel caso della 9600XT non dovrebbe essere il problema del fastwrite... almeno, io con la vecchia 9600XT non l'ho mai attivato e non ha mai dato problemi 197073[/snapback] neanche io quando avevo la 9600xt avevo problemi,ma molti hanno risolto cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore dj_luka Inviato 13 Agosto, 2005 nn l'ho attivato xk? nn so dv si trovi il fastwrite dell'agp..... . dv lo trovo? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 13 Agosto, 2005 nn l'ho attivato xk? nn so dv si trovi il fastwrite dell'agp..... . dv lo trovo? grazie 197155[/snapback] nel bios di sicuro,ma forse anche nel pannello di controllo della scheda video Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti