Mclarenthebest 0 Inviato 3 Maggio, 2005 sono intenzionatto a realizzare un mod 2005 per gp4.In verit? l'ho fatto anche per il 2004, ma per le questioni dei diritti nn l'ho potuto pubblicare. Peccato perch? era venuto davvero bene svevo cambiato tutti ivideo persino quello della presentazione iniziale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Maggio, 2005 prima chiedi l'autorizzazione dei file che vuoi usare e poi assemblalo non ? difficile. buon lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 3 Maggio, 2005 invece io per il 2004 ho fatto il contrario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dovi34 0 Inviato 3 Maggio, 2005 Ma se si volesse creare un Mod per se, bisogna creare i file come quelli di Tony (cio?, le cartelle restano quelle e tu ci metti i file che vuoi)??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Maggio, 2005 ? sempre la stessa cosa almeno che tu non usi tutti i file tuoi. contattare l'autore del file se lo puoi utilizzare se ti da il permesso bene si no devi cercarne un altro. quando hai tutto assembli scrivendo nel readme da chi hai preso i file Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 4 Maggio, 2005 Se il mod lo fai per te nn ti servono i diritti. Ma cmq io nn lo faccio con il CSM , lo faccio autoinstallante vecchio stile secondo me ? meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Maggio, 2005 non sono diritti sono permessi la cosa ? diversa. se lo fai per te no ma se lo vuoi pubblicare si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dovi34 0 Inviato 4 Maggio, 2005 Ma io non pubblico niente, lo faccio per usarlo io! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti