Spamming Driver 3 Inviato 2 Maggio, 2005 (modificato) Per chi vuole, allenamento a SPA col GTP IP: 62.211.20.149 Edit: Chiuso dopo essere passati a Watkins Glen. Alla prossima Modificato 2 Maggio, 2005 da DRIVER1972 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 2 Maggio, 2005 grazie raga, ? stato divertente. Gtp mi sembra molto rilassante, almeno fin a quando non si tira troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 2 Maggio, 2005 yep sembrano tranquille finche no tamponi qualcuno scusate per le bussate non avevo una cippa le misure eppoi chi cacchio ha costruito il motore toyota?? scussate ancoraaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 2 Maggio, 2005 ma,ditemi un p?.....ci si pu? sportellare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Maggio, 2005 ma,ditemi un p?.....ci si pu? sportellare? 136605[/snapback] bh?,mi pare che anche con le F3000 si sia sportellato non vedo perch? nn si debba farlo anche qui.... Sto gi? preparando i rostri con la scritta DDE!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 2 Maggio, 2005 chi cacchio ha costruito il motore toyota?? marmorini ihihihih ?, cmq quando scegliete una macchina giapponese i giapponi ringraziano...e voi vi grattate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 2 Maggio, 2005 Sto gi? preparando i rostri con la scritta DDE!!! Per lui basta una canna da pesca d'altura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 2 Maggio, 2005 io invece " BABY A BORDO" da appiccicare sul didietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 2 Maggio, 2005 io invece " BABY A BORDO" da appiccicare sul didietro 136634[/snapback] Credevo "Meringate a bordo, non dare scossoni"........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 2 Maggio, 2005 io invece " BABY A BORDO" da appiccicare sul didietro 136634[/snapback] Credevo "Meringate a bordo, non dare scossoni"........ 136640[/snapback] beeeelissiimmm hihihihihhi mi piacciono tutti e due idee super per super skin durante la serata sotto commissione ho repparato la macchina di ames EDIT: che ne pensi ames? Per la fattura i 90 giorni dovrebbero andare pi? che bene nooo (sto ingranando e quindi promozione in atto...la skin pronte in tre giorni lavorativi chiavi in mano e il pagamento dopo TRE THREE TRES MESI incredibileeee...GIANNI QUI RIDONO TUTTI L'OTTIMISMO ? IL PROFUMO DELLA VITA PORKA POTTONA) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 3 Maggio, 2005 simo fammi vedere la skin per il GTP, che al limite le facciamo fare da Andrew... grazie ciao P.S. Bellissima quella di SUX!!!! ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 3 Maggio, 2005 ma,ditemi un p?.....ci si pu? sportellare? 136605[/snapback] bh?,mi pare che anche con le F3000 si sia sportellato non vedo perch? nn si debba farlo anche qui.... Sto gi? preparando i rostri con la scritta DDE!!! 136617[/snapback] DDE, MDE .......Maxl poi pensano che sei prevenuto IL BRIGNA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 3 Maggio, 2005 ho notato anche io l'assonanza... dopo Mauro Distruttore Estremo,abbiamo Davide Distruttore Esimio!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 3 Maggio, 2005 io invece " BABY A BORDO" da appiccicare sul didietro 136634[/snapback] Credevo "Meringate a bordo, non dare scossoni"........ 136640[/snapback] beeeelissiimmm hihihihihhi mi piacciono tutti e due idee super per super skin durante la serata sotto commissione ho repparato la macchina di ames EDIT: che ne pensi ames? Per la fattura i 90 giorni dovrebbero andare pi? che bene nooo (sto ingranando e quindi promozione in atto...la skin pronte in tre giorni lavorativi chiavi in mano e il pagamento dopo TRE THREE TRES MESI incredibileeee...GIANNI QUI RIDONO TUTTI L'OTTIMISMO ? IL PROFUMO DELLA VITA PORKA POTTONA) 136671[/snapback] Ho l'originale come sfondo del desktop e devo dire, sux, che hai fatto un lavoro eccezionale! Bravissimo davvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 3 Maggio, 2005 cazzarola,veramente... ? spettacolare!!! Complimenti!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 3 Maggio, 2005 Bellissima davvero sux!! hai realizzato al meglio la mia idea (rubata altrove) e in pochissimo tempo!!! grandeeeeeee p.s. se accetti assegni scoperti ok, altrimenti te lo mando scoperto lo stesso (Mi sembra giusto mettere l'originale fatta da un certo "Dai" per la lamborghini di GTR) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 3 Maggio, 2005 grassie grassie accorete gente la SUXCARROZZERIA vi invita a contattare il responsabile per prendere contatto e a realizzare insieme a voi i vostri sogni hihihihihiihih scherzi a parte sono contento del lavoro..ames ti passo il file da inserire in nascar stasera...ci sar? sul tardi penso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 3 Maggio, 2005 sux .... io avrei una richiesta ..... visto che ci sono arrivato per primo anche l'esclusiva ...le donnine in topless ai box ... e invece che la pistola idraulica ... martini, olivette, patatine, e lollipop con i love u ... si pu???? se si sono disposto a pagre cifre mostruose ..ehehehe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 4 Maggio, 2005 (modificato) Allora.. stasera allenamento a Monza 1961 IP 80.116.81.186 EDIT: chiuso adesso Modificato 4 Maggio, 2005 da DRIVER1972 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 5 Maggio, 2005 Girando un p? a monza (tracciato storico) e facendo un confronto fra Jaguar e Sauber, mi sono accorto che quest'ultima va a dir poco pi? veloce della prima!! gli da circa 5 mp/h in fondo ai rettilinei e penso che anche in ripresa la jaguar perda qualcosa! questa prova l ho fatta con dei set up standard per entrambe le vetture!! alla fine del giro ci pu? stare anche un secondo di differenza fra le 2 vetture! com'? possibile ci??? qualcuno esperto di gtp pu? confermare la cosa?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti