Vai al contenuto
irvinex

Corretti I Problemi Nel Mod 2005

Post raccomandati

Ciao a tutti.

Scusatemi, ma sono alle prime armi.

E' uscita la versione del mod 2005 3.0, che corregge i problemi di vetture vecchie!!!

E inserisce le auto ufficiali 2005.

Richiedetemelo a MSN o Posta elettronica

MSN:

irvinex@hotmail.com

per la posta elettronica invece:

advance@fastwebnet.it

Auguri e buon divertimento!

Ciao

by Davide Arata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

puoi postare i nomi degli autori delle vettture che hai usato per fare il mod? cos? ne faccio uno anche per me. visto che vetture per f1 challenge per il 2005 non ne ho viste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
puoi postare i nomi degli autori delle vettture che hai usato per fare il mod? cos?  ne faccio uno anche per me. visto che vetture per f1 challenge per il 2005 non ne ho viste.

136472[/snapback]

Si ci sono e se nn mi credi raggiungimi in privato winky_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi
muro.gif acqua in bocca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La versione 3.0 risolve tutti i vostri problemi.

Per evitare le lunge attese dell'RH, penso che vi potete accontentare da uno che per fare il mod a fatto bim bum bam per l'incapacit?!!!

ehehehehe

Se no attendete RH (sempre che esce)!!!

Ciao

by Davide Arata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

il problema non? che ? brutto, ? che mancano i file e sono del 2003! cmq fa niente, preferisco la 2004 laugh.gif shhh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io voglio solo i nomi degli autori cos? vado nei loro siti e mi scarico le vetture. sono anni che assemblo carset per gp4 gp3 gp2 f2001 f12002 f1 challenge nascar racing 2 3 4 2003 gp leggend e gtr. dunque a me del tuo file non mi importa voglio solo i link d adove hai preso le vetture perch? tanto so che non l'hai fatte tu visto che l'avresti dato ai vari siti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DUCATI, MI SERVE IL TUO AIUTO! VISTO CHE SEI IL PIU' ESPERTO IN QUESTI GIOCHI, MI SERVIREBBERO PARECCHIE DRITTE!

PREMESSO CHE PREFERISCO GP3 A TUTTI I GIOCHI DI F1, DICO CHE HO DA POCO INIZIATO A GIOCARE A F1 CHALLENGE CHE TUTTI MI CONSGIGLIAVANO! PERO' HO PARECCHIE DIFFICOLTA' A GUIDARE COL JOYPAD, E ANCHE CON LO STERZO! LA STERZATA E' ASSURDA, TROPPA SENSIBILITA', BASTA TOCCARE UN ATTIMO E LA MACCHINA TAGLIA LA CURVA! COME POSSO RINTRACCIARTI PER PARLARE SOLO IO E TE? CIAO, STEFANO! AH, IL MIO MSN ? stefanonapolitano81@hotmail.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tastiera non c'? risoluzione anche io ho un gamepad ma il mio ha il sensore di movimento dunque sterza in base al mio movimento del gamepad. oppure per lo sterzo usa usa le leve analogiche recuperi un p? di controllo. ma se non hai il volante la tastiera ? il miglior sistema di controllo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×