Kimi-Ale? 0 Inviato 17 Luglio, 2005 Mettere il nordshleife no? 190453[/snapback] Magari.... @scarde/sequel , mi sembra forse 1/2 settimane fa di aver letto (non ricordo dove) che Laguna05 aveva dei problemi con le collisioni dei muri. Ne sapete qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 17 Luglio, 2005 Mettere il nordshleife no? 190453[/snapback] Magari.... @scarde/sequel , mi sembra forse 1/2 settimane fa di aver letto (non ricordo dove) che Laguna05 aveva dei problemi con le collisioni dei muri. Ne sapete qualcosa? 190484[/snapback] del tipo? Non sapevo nemmeno che esistessero + versioni di laguna, se sai qualcosa di + fammi sapere, cmq io l'hanno scorso con le TA non ho avuto problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 17 Luglio, 2005 Intanto a PGiorgio, se nn mi inserisce nella lista iscritti, gli faccio rapire il bambino Bye bye Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 17 Luglio, 2005 del tipo? Non sapevo nemmeno che esistessero + versioni di laguna, se sai qualcosa di + fammi sapere, cmq io l'hanno scorso con le TA non ho avuto problemi. 190495[/snapback] Credo di aver detto una c*zzata Comunque dal sito dei Pits ho trovato 2 fix. Sono entrambi per la bandiera nera? http://www.thepits.us/board/viewtopic.php?...ighlight=laguna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 17 Luglio, 2005 del tipo? Non sapevo nemmeno che esistessero + versioni di laguna, se sai qualcosa di + fammi sapere, cmq io l'hanno scorso con le TA non ho avuto problemi. 190495[/snapback] Credo di aver detto una c*zzata Comunque dal sito dei Pits ho trovato 2 fix. Sono entrambi per la bandiera nera? http://www.thepits.us/board/viewtopic.php?...ighlight=laguna 190530[/snapback] ok, tanto per cominciare da quello che leggo sono 2 bau che affligono la versione 2005 di questa pista (che adesso ho scoperto l'esistenza). Quella che ho uppato io ? una versione + vecchia e nel TA mod non ha dato problemi. Il primo fix riguarda le solite posizioni di partenza che possono provocare l'impossibilit? di scontare la bandiera nera con relativa squalifica, il secondo fix invece corregge il riferimento che il gioco utilizza per controllare la corretta entrata nei pit, anche questa provoca la black flag. Anche se sono abbastanza tranquillo suggerisco di fare una prova prima della gara (una settimana prim almeno) cos? si vede se ? tutto ok. By Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 17 Luglio, 2005 Intanto a PGiorgio, se nn mi inserisce nella lista iscritti, gli faccio rapire il bambino Bye bye 190496[/snapback] Prima dovrai passare sul cadavere dello "zio" acquisito...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 17 Luglio, 2005 Intanto a PGiorgio, se nn mi inserisce nella lista iscritti, gli faccio rapire il bambino Bye bye 190496[/snapback] mi sono davvero perso la tua iscrizione al campionato.... ehm, non trovo il post in cui dichiari numero di gara e team ... chi mi d? una mano? la vecchiaia incalza.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Luglio, 2005 La mia iscrizione, la cui partecipazione sarebbe per? solo ad alcune gare di sabato: Nick: Telaf Team: ----- Vettura: JAGUAR (chasis 2) Numero di gara: vi faccio sapere presto 182378[/snapback] il numero dovrebbe essere il 20,giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 18 Luglio, 2005 LOL driver np PRGiorgio Nick Telaf Chassis B - JAG Livree spedite a Sux Numero di gara 11 Bye bye Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 18 Luglio, 2005 La mia iscrizione, la cui partecipazione sarebbe per? solo ad alcune gare di sabato: Nick: Telaf Team: ----- Vettura: JAGUAR (chasis 2) Numero di gara: vi faccio sapere presto 182378[/snapback] il numero dovrebbe essere il 20,giusto? 190780[/snapback] non facciamo scherzi, il 20 ? il mio. L'ho scelto apposta per prendere la sau con i colori della porsche Gulf '70. Miticaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 19 Luglio, 2005 lol,ho toppato telaf ieri mi ha rubato il 28 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 19 Luglio, 2005 lol,ho toppato telaf ieri mi ha rubato il 28 191245[/snapback] che si fa si gioca a tombola???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 19 Luglio, 2005 lol,ho toppato telaf ieri mi ha rubato il 28 191245[/snapback] W? calmini Ieri si girava sul MauServer con livree NROS...........io ho sempre corso con il mitico 28 quando l'ho trovato libero............purtroppo era occupato da te quando mi sono iscritto altrimenti te lo rubavo volentieri...........quanto vuoi? Bye bye Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 20 Luglio, 2005 ..........quanto vuoi? 191414[/snapback] non lo avrai mai! quel numero mi accompagna sin dal mio esordio nel mondo dell'online racing! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti