Vai al contenuto
Kraven Van Helsing

[unofficial] Tracciati Champ Gtp

Post raccomandati

sad.gif

E CHE NON SI RIPETA PIU'!! mad.gif MI SONO SPIEGATO??!!!

hihi.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

vi ricordo che ? vietato pronunziare parole oscene in qsto forum, ? gi? tanto se in qsto forum il termine "ovale" (scusate) nn ? protetto dall'autocensura user posted image

Link al post
Condividi su altri siti
vi ricordo che ? vietato pronunziare parole oscene in qsto forum, ? gi? tanto se in qsto forum il termine "ovale" (scusate) nn ? protetto dall'autocensura user posted image

147540[/snapback]

Metti degli asterischi la prossima volta! tongue.gif

Es.: ova*e, superspee***y, nasca* ecc...

hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

forse intendevano "Oh.... Vale46"

Link al post
Condividi su altri siti
@ Maxl: si, a Laguna Seca queste vetture passano, al cavatappi.  tongue.gif

diceva cos? anche tua moglie prima di squartarti la portiera della macchina per parcheggiarla nel box!!! laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Metti degli asterischi la prossima volta! tongue.gif

Es.: ova*e, superspee***y, nasca* ecc...

hihi.gif

Avevi ragione Gigi: ma che ci stiamo a fare io e te in questo forum di incompetenti, ignoranti automobilistici e drogati di formula1! (e anche comunisti-milanisti) muro.gif

hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Avevi ragione Gigi: ma che ci stiamo a fare io e te in questo forum di incompetenti, ignoranti automobilistici e drogati di formula1! (e anche comunisti-milanisti) muro.gif

hihi.gif

147594[/snapback]

Ti trovi qui per imparare hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che ci siamo svegliati polemici....... huh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che ci siamo svegliati polemici....... huh.gif

147634[/snapback]

svegliati?? blink.gif

...nn riesco ad immaginare francescoLFS sveglio hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

il parere dell'affidabile tongue.gif

ste cacchio di piste?

MMx cosa proponi tu? smile.gif

viste le mie esperienze precedenti, propongo piste BELLE LARGHE, dove non ci siano punti della pista in cui se ti trovi qualcuno lento in mezzo alla pista, rischi di asfaltarlo perch? c'? solo una traiettoria praticabile (quindi automaticamente tromberei road atlanta e riverside). poi eviterei le piste storiche, che solitamente sono lunghe (quindi per impararle ? una rottura di balle) e hanno vie di fuga ridicole (quindi appena ti smalti, sei fottuto).

delle piste proposte:

- Laguna Seca (non l'ho mai provata con il gtp, per? 'ste macchine non le vedo particolarmente adatte)

- Silverstone (se intendete la versione moderna, silverstone_gtp, ok)

- Le Mans (senza chicane) (io ne ho provata una versione ed era vomitevole di grafica, noiosa come pista, e stretta... quindi, a meno che non ci sia una nuova versione, la casserei)

- Monza 1961 (NO mad.gif )

- Watkin Glen (versione lunga) (o anche versione corta, non ? larghissima, ma, a parte nelle esse, non presenta punti critici in cui una vettura pi? lenta possa essere pericolosa, quindi potrebbe anche andare)

- Hockeneim (possibilmente la versione storica, non quella chiavica di adesso) (larga, fatta bene, ok)

- 1 Ovale, tanto per provare (un Superspeedway, possibilmente) (ovale no, per? si potrebbe provare daytona road course, che, un po' come indy in f1, condivide parte dell'ovale)

- Spa (quella del gtp, si)

- Suzuka (io la metterei, per? ? un po' strettina e bastarda)

- Oulton Park (mah, anche se stretta non ? particolarmente critica, solo che non credo sia molto divertente da fare con il gtp)

poi, io ho provato:

Shangai: come pista fa cagare, per? ? molto larga, graficamente ? molto ben fatta, quindi potrebbe anche andare bene

OldRing: io la metterei, la pista ? bella, chi se ne frega se non ? reale

Sebring: come pista mi fa schifo, graficamente mi sembra sia un pianto, per? non sarebbe particolarmente problematica per 'ste macchine

Infineon: a me piace, ma nelle esse se si trova qualcuno lento davanti, ? pericoloso

Brands Hatch: molto stretta, credo con pochi punti dove sorpassare, mediamente problematica in caso di vetture lente

Bahrein: (in realt? questa quando l'ho provata non mi andava, per? credo che ora riuscirei a farla partire, comunque dovrebbe valere quello detto per shangai)

Leipzig: circuito cittadino piuttosto largo, a me piace abbastanza, per? non so quanto possa essere digeribile agli altri... ? caruccio perch? comunque ci sono le tipiche insidie dei circuiti cittadini come dossi e marciapiedi, senza per? essere stretto come una mulattiera come invece ? montecarlo

Bullrun: mulattiera con dossi e paraboliche, assolutamente improponibile. si segnala un tornantino assassino poco dopo lo start: rettilineo, parabolica a sinistra che diventa un tornantino secco a destra, un vero carnaio ad ogni giro.

Road Atlanta: pista strettina, il punto critico sono le esse dopo la partenza, strette, con una traittoria unica, se trovi una vettura pi? lenta in quel punto puoi solo abbatterla, o uscire di strada (e, in quel punto, significa al 90% danni gravi)

Riverside: l'unica parte interessante della pista ? una sequenza di esse, quindi presenta lo stesso problema di road atlanta, trovare una vettura pi? lenta in quella parte della pista ? un suicidio, quindi la scarterei... anche perch? poi, finite le esse, ci sono due rettilinei e tre curve, niente di che...

(come piste storiche, ne provai molte con il transam, e le casserei tutte... soprattutto il nurburgring)

Link al post
Condividi su altri siti

ieri la gara di dover ? finita a mezzanotte e venti (iniziata alla 9, ma era dalle 7.30 che giravo per le prove libere) ...avevo dolori agli avambracci, crampi al piede sinistro, le mani avevano perso la sensibilit?! dry.gif

Non mi sono addormentato prima delle 2 per l'incazzatura di una gialla uscita a 70 giri dalla fine, pochi istanti dopo che ho fatto il pitstop in verde (perdendo 1 giro). (*) mad.gif

E stamattina il mio amore broken_heart.gifangry_smile.gif alle 8.30 mi ha portato il cagnolino, che ora devo andare anche a pisciare...

menomale che arriva il weekend confused_smile.gif

(*) verso l'una mi si presenta matomo in msn chiedendomi "ci facciamo 2 giri al nurburgring, per scaldarci" ohmy.gif

Link al post
Condividi su altri siti
(*) verso l'una mi si presenta matomo in msn chiedendomi "ci facciamo 2 giri al nurburgring, per scaldarci"

Anche a me...... la stessa cosa! blink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

allora, tentando di riassumere tutto quanto stato proposto fin ora le piste pi? votate sono:

VOTATISSIME (direi ok):

Silverstone GTP

Spa GTP

Laguna Seca

SI PRESTANO MA DISCUSSE:

Hockeneim (storica)

Shanghai

Barhain

Suzuka

POCO VOTATE:

Daytona Road Course

Sebring

Ditemi se aggiungerne un'altra che dopo facciamo un sondaggio ; - D

anzi, niente sondaggio, io indico queste, mettetene in pi? o meno con una X in parte se la votate anche voi.

Link al post
Condividi su altri siti

Silverstone GTP X

Spa GTP X

Laguna Seca X

Hockeneim (storica) X

Shanghai X

Barhain X

Suzuka X

Daytona Road Course

Sebring

Ok, ho votato queste. Votate anche voi :- D

(aggiungete pure)

8 VOTI (X) A TESTA MASSIMO

Link al post
Condividi su altri siti

Silverstone GTP XX

Spa GTP XX

Laguna Seca XX

Hockeneim (storica) X

Shanghai X

Barhain X

Suzuka XX

Daytona Road Course

Sebring

Ho votato. 0aham.gif

Aggiunger? altre proximamente shades_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

io non ho capito che cavolo c'? da fare ma ripropongo le mie preferenze un p? modificate dall'inizio :

Hochkeneim

Kyalami

Le Mans

Shangai

Monza

Spa

Silverstone

eviterei alla grande Laguna e suzuka che se pur molto affascinanti sono di una strettezza imbarazzante!!!

Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito una roba...facciamo i test al Glen e poi non ci si corre? blink.gif

inoltre,vi ringrazierei se metteste i link alle piste citate(se sono siti in cui bisogna registrarsi no,non ho voglia sleep.gif )per evitare di trovarsi con versioni diverse.

Link al post
Condividi su altri siti

giusto... oltretutto mi fa cacare... xch? nn lo facciamo a silverstone che ? l'unica che ho provato? tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti
giusto... oltretutto mi fa cacare... xch? nn lo facciamo a silverstone che ? l'unica che ho provato? tongue.gif

151024[/snapback]

in quanto giri??? rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti