gpau 0 Inviato 30 Aprile, 2005 Chi mi sa spiegare come si convertono i circuiti di altri giochi per GTR, mi pare che quelli di grand prix leggend vadano bene, o mi sbaglio? Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 30 Aprile, 2005 no sono quelli di f12001/2/f1 challenge. praticamente puoi prendere il circuito e poi fare solo i ritocchi nei file per farlo riconoscere dal gioco. mentre quelli degli altri giochi devi fare una conversione totale di tutti i file e non ti conviene. cmq ci sono degli editor apposta che fanno queste cose devi solo cercarli in rete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciusca 0 Inviato 30 Aprile, 2005 ciao ragazzi, quando avete un p? di tempo mi piacerebbe saperne un p? di pi? su questi editor in grado di adattare le piste di f1 challenge al gtr. grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gpau 0 Inviato 1 Maggio, 2005 IL problema ? dove trovarli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti