Vai al contenuto

Post raccomandati

Premetto ho un amd 3000, 1 gb di ram e una nvidia 6600Gt come scheda grafica.Nonostante i driver della scheda video sono aggiornati il gioco va bene nei menu ma quando scendo in pista ? lentissimo.Ho provato a cambiare la risoluzione ma non ? un problema di dettaglio.Aiutatemi grazieeeee

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Premetto ho un amd 3000, 1 gb di ram e una nvidia 6600Gt come scheda grafica.Nonostante i driver della scheda video sono aggiornati il gioco va bene nei menu ma quando scendo in pista ? lentissimo.Ho provato a cambiare la risoluzione ma non ? un problema di dettaglio.Aiutatemi grazieeeee

134228[/snapback]

Ma quanto ti dice di utilizzo processore?? (cio? premendo tasto O)

Link al post
Condividi su altri siti

come faccio a sapere quanto processore utilizza?

Link al post
Condividi su altri siti

con gp4 puoi avere anche una ge force 6800 gt da 5 giga di memoria ma tanto ti va lento lo stesso visto che il motore grafico del gioco non premia la qualit? della scheda grafica ma la quantit? di ram. per giocare decentemente bisogna avere almeno 512 mega di ram.

Link al post
Condividi su altri siti
con gp4 puoi avere anche una ge force 6800 gt da 5 giga di memoria ma tanto ti va lento lo stesso visto che il motore grafico  del gioco non premia la qualit? della scheda grafica ma la quantit? di ram. per giocare decentemente bisogna avere almeno 512 mega di ram.

134661[/snapback]

Ma io ho un Pentium 3 a 597 Mhz e la Ram da 768 mega, ? almeno possibile provarci a giocare oppure non lo installo neanche (ho anche un P4 a 2,8 Ghz e 512 inlacrime.gif mega di Ram!)?

Link al post
Condividi su altri siti

non lo installare nemmeno non ti schioda neanche dai box dopo 10 minuti. fai conto che gp4 scatta fino ai 1.4 mhz con qualsiasi accopiata di ram

Link al post
Condividi su altri siti

forse non hai letto bene..tu hai parlato di almeno 512 di ram giusto..io come ho scritto sopra ne ho 1 giga di ram e il gioco ? lentissimo

Link al post
Condividi su altri siti
forse non hai letto bene..tu hai parlato di almeno 512 di ram giusto..io come ho scritto sopra ne ho 1 giga di ram e il gioco ? lentissimo

134732[/snapback]

Ma che computer hai????? Se hai un pentium 3, non va avanti

Link al post
Condividi su altri siti

134732[/snapback]

Ma che computer hai????? Se hai un pentium 3, non va avanti

134755[/snapback]

ha un amd 3000+...mica pippa come pc.

il mio consiglio ?:lascia stare gp4 hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti