irvinex 0 Inviato 26 Aprile, 2005 Ecco a tutti voi il mod di Formula 1 Challenge della stagione 2005. Spero che sia di vostro gradimento. E' stato fatto tutto da me e ci sono anche vetture da sbloccare! Ciao by Davide Arata ditemi se vi piace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 26 Aprile, 2005 scusa ma dov' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
irvinex 0 Inviato 26 Aprile, 2005 Lo so, non ? venuto. E' 60 mb. Se hai messenger te lo invio io sono irvinex@hotmail.com oppure per posta elettronica, basta che mi dai il tuo indirizzo. Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 26 Aprile, 2005 ti aggiungo, sono Andrea_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
grandmarnier 0 Inviato 27 Aprile, 2005 Ciao Irvinex , sarebbe possibile anche per me avereil tuo mod??? Ciao e grazie. Giovanni alias Grandmarnier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
irvinex 0 Inviato 27 Aprile, 2005 Se mi inserisci in messenger io sono: irvinex@hotmail.com cos? te lo invio tramite l?. Ok? Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 27 Aprile, 2005 Non c'e l'h? messenger, puoi darmi il LINK? Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 27 Aprile, 2005 Non c'e l'h? messenger, puoi darmi il LINK? Ciao! 133830[/snapback] non pu? darti il link perche le auto di sicuro le avr? prese da gp4 e senza il consenso degli autori non lo pu? pubblicare. P.S. @irvinex ti ho aggiunto ai contatti di msn: mr.mazzocco@aliceposta.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 29 Aprile, 2005 Ecco a tutti voi il mod di Formula 1 Challenge della stagione 2005. Spero che sia di vostro gradimento. E' stato fatto tutto da me e ci sono anche vetture da sbloccare! Ciao by Davide Arata ditemi se vi piace. 133274[/snapback] sei bravo a spacciare fake: le vetture non sono del 2005 e adirittura la minardi ? del 2002 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 29 Aprile, 2005 appunto e tra l'altro mancano anche macchine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 29 Aprile, 2005 appunto e tra l'altro mancano anche macchine 134823[/snapback] Solo una perdita di tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 2 Maggio, 2005 ci sono anche vetture da sbloccare! 133274[/snapback] A parte che in un mod di un gioco di simulazione le vetture da sbloccare non c'entrano nulla, se un mod lo si fa lo si fa bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 2 Maggio, 2005 vetture da sboccare eh eh mi sa che si ? confuso nfs 2. oddio che si fa per imbrogliare degli utenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 2 Maggio, 2005 b? scusa uno ci crede, cmq sei stato molto gentile Ervinez, a passarmi file del 2003! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti