trussound 0 Inviato 24 Aprile, 2005 Ciao a tutti! aggiornando GP4 col carset 2005 mi si oscurano gli specchietti retrovisori in tutte le auto! qualcuno sa dirmi se si puo' ovviare a questo problema? GRAZIE!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 24 Aprile, 2005 torivi qui la soluzione al problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
trussound 0 Inviato 25 Aprile, 2005 Grazie tante! problema risolto, senti ma x ovviare al fatto che ogni volta che salvo una partita, al riavvio alle auto si auto-attiva il limitatore di velocita', come posso fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Aprile, 2005 lo levi prima di partire tanto non credo che ti da tanto fastidio. ? un tasto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
trussound 0 Inviato 26 Aprile, 2005 Ho sbagliato ad impostare il mio problema, in pratica col carset 2005 ho notato 2 errori, che sistematicamente si ripetono, in pratica quando faccio un campionato di formula 1 e metto piu' di un concorrente umano, se durante la partita voglio salvare per poi riprendere piu' avanti, al momento di ricaricare il salvataggio, la macchina che viene a turno si ritrova col limitatore inserito, e la cosa piu' pazzesca ? che se lo disinserisco alla macchina in cui ho l'attuale controllo, contemporaneamente viene inserito alle altre che si trovano nel turno in automatico (cio? pilotate dal computer), e se provo ad disinserire alle altre passando con la visuale, per ogni auto in cui disinserisco il limitatore, si auto-inserisce alle rimanenti. e in oltre, se provo ad editare il mio nome o il nome della mia auto nella lista dei piloti, noto che quando sono in gara viene visualizzato il nome che trovo in defoult. Come posso fare???????? Tantissimi complimenti x il lavoro svolto sul carset 2005! il livello di simulazione ottenuto con quest'aggiornamento ? davvero impressionante!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Aprile, 2005 be tanto non l'hanno fatto quelli del sito. basta che lo levi e te ne fai uno te. tanto i bug dei carset di tony hanno un elenco infinito. e pensare che fra poco si riccomincia con quello di imola mi viene da piangere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti