michelon 2 Inviato 23 Aprile, 2005 Ciao a tutti!! Io sto impazzendo, x la messa a punto, degli assetti dei carset di TONY, special?mente, dove ci sono curve veloci, tipo sepang, la vettura mi parte con il posteriore(con la tastiera) enon riesco a guidare in nessuna maniera... ho gi? provato a ribaltare gli assetti, ma niente Non ci sarebbe qualche buonanima che e riuscito a trovare il setup + o - ideale, e me lo volesse dare( anche in privato) se no in questa maniera non e pi? divertimento, mah... Ciao e grazie se volete darmi una mano!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 25 Aprile, 2005 Possibile, con tutti i centinaia di migliaia di giocatori, non ci sia > nessuno!!>che abbia un assetto.. Possibile che siate tutti cos? gelosi dei vostri? nessuno vi ruba niente, mi basterebbe anche solo uno da parametro, xch? quelli scaricati sono tutti fasulli!! ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Aprile, 2005 fateli da solo gli assetti. te l'ho gi? spiegato 30 volte in passato, in quali casi devi cambiare i vari parametri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 25 Aprile, 2005 SEMPRE< GENTILINO> eH.. ducati999, lo so che dovrei farmeli io, ma, se sono >un crucco> e non ci riesco, almeno una dritta!! x esemp. il circuito di sepang( che x me e il pi? ostile) Poi da li cercher? di farmeli x le altre piste P: s a parte f1gp4.it non ci sono altri posti dove trovare assetti aggiornati? Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 25 Aprile, 2005 SEMPRE< GENTILINO> eH.. ducati999, lo so che dovrei farmeli io, ma, se sono >un crucco> e non ci riesco, almeno una dritta!! x esemp. il circuito di sepang( che x me e il pi? ostile) Poi da li cercher? di farmeli x le altre piste P: s a parte f1gp4.it non ci sono altri posti dove trovare assetti aggiornati? Ciao! 132811[/snapback] vedo che non hai capito un ca**o. come pensi di giocare decentemente usando gli assetti di altri? gli stili di guida sono diversi e faresti fatica ad adattarti. se poi non sei in grado di farteli da zero, non saresti capace nemmeno di sistemarli. scaricati la guida di tisian e leggila, ti spieghera come fare. se anche cosi non ci riesci, caro mio cambia gioco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Aprile, 2005 anche perch? gp4 ha 4 parametri da modificare. ho passato un mese per dirti come fare un assetto. se poi tu prendi 5 secondi a giro non ti sei chiesto che forse sei tu e non l'assetto. infondo con il carset tony basta ammorbidire leggermente le sospensioni riabassare leggermente la vettura aumento di packer e aumento del carico aereodinamico sia nel posteriore che nel anteriore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 25 Aprile, 2005 Ci andava tanto x dire questo? Cmq. non e che mi puoi dare (se c'e l'hai) i parametri giusti dell'assetto di sepang? Grazie CMQ.!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 26 Aprile, 2005 Facendo anche come dici te, per? la vettura, nei cambi di direzione, o nelle curve veloci, le parte sempre il posteriore...Qualsiasi modifica le fai! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Aprile, 2005 mai pensato che fai le curve troppo veloci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 26 Aprile, 2005 Con il freno automatico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dovi34 0 Inviato 26 Aprile, 2005 Oggi sono riuscito ad installare il carset, ma non ? che bisogna cambiare molto l'assetto, bisogna fare delle prove prima del gp!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 26 Aprile, 2005 Con il freno automatico? 133357[/snapback] freno a mano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Aprile, 2005 freno automatico? oddio lasciamo perdere. ti sbanda la macchina con gli aiuti? per il livello principiante totale vanno alla grande anche gli assetti base senza nessuna modifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 26 Aprile, 2005 Prego...vado con ASSO!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Aprile, 2005 se vai con asso non hai il freno automatico non lo puoi avere dal livello dilettante in su. e se giochi a livello asso vuol dire che con gli altri livelli hai gi? fatto campionati quindi hai gi? assetti tuoi. usa quelli con piccole modifiche infondo ? stato solo leggermente aumentato il scivolamento dle posteriore, che si rissolve semplicemente aumentando leggermente il carico aereodinamico. in alcune piste non c'? bisogno neanche che ritocchi le sospensioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 27 Aprile, 2005 <ASSO> freno automatico...grazie DUCATI999, alla prox. ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 27 Aprile, 2005 un'altra cosa DUCATI ( e.. non mandare sempre al diavolo! ) faccendo il campionato, metto 2 piloti, ok! faccio le qualifiche tutti e due regolare, poi la gara..parto con la vettura meglio qualificata..normalesolo che la seconda dopo un giro , regolarmente e fuori corsa..non mi era mai sucesso!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Aprile, 2005 prova a vedere che probabilit? di rottura ha l'altra vettura. perch? io in sedia rovente ho giocato capita che l'altra vettura si spacca ma non puntualmente ogni gara dopo un paio di giri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 27 Aprile, 2005 Ok. DUCATI!.. ma dove le trovo ste probabilita, se ti refirisci a realismo, non e quello, e poi riguarda tutte le vetture...ciao!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 27 Aprile, 2005 CMQ. ho gurdato bene ora, alla 1? partenza...dopo un giro me lo trovo in pista che va a velocit? ridotissima a bordo carreggiata, me loson trovato x 3/4 giri.. fin che il pc mi ha detto che si e ritirato! Ciao.. Ciao!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti