trantor 0 Inviato 23 Aprile, 2005 ciao ragazzi, per la rete ho trovato una "patch" che ti permette di fare la carriera in campionato cio? mi spiego: durante l'anno se ti sei piazzato in modo decoroso e hai fatto buone gare ti pu? chiamare anche la FERRARI a correre con loro. Ora vorrei inanzi tutto chiedervi cosa ne pensate e se poi ? compatibile con i vari carset tipo a quello di Tony....Il file si chiama F1 CAREER V 2.0 ed ? di 207MB... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 23 Aprile, 2005 mai visto una patch del genere x Gp4......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 23 Aprile, 2005 trantor mi puoi dare il sito o il link grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Aprile, 2005 cosa innutile perch? lavora esterno a gp4. anche se a te nel programma ti dice di guidare solo una minardi nel gioco puoi usare anche una ferrari. tu dovresti seguire le indicazioni del programma e tu non barando andare nel team da lui detto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 23 Aprile, 2005 che caxxata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti