jean69 0 Inviato 23 Aprile, 2005 qualcuno mi sa dire se c'? una patch x portare il gp4 da 22 a 20 macchine oppure un editor x causare incidenti o rotture alle macchine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 23 Aprile, 2005 nn si pu? mettere 22 macchine, puoi solo rallentare le 2 arrows. nn mi ricordo con che editor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 23 Aprile, 2005 con il gp4 master metti alle auto che vuoi eliminare un scarsissima affidabilit?,cos? rompono subito, nn ti consiglio di metterle lente senno ti intranlcino nel gioco, e nn toccare nemmeno l'esperienza del pilota perch? faranno molti testacoda e ti intralcino lo stesso , cmq se nn vuoi vederle puoi teglierere le texture , ma devi sapere che avrai 2 auto invisibili che se ne vanno a spasso per la pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Aprile, 2005 il teawter non te le fa comparire nello schermo. e le fa ritirare subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jean69 0 Inviato 23 Aprile, 2005 dove posso scaricarlo x favore grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
samir 0 Inviato 23 Aprile, 2005 prova questo (da mettere in folder Grand Prix 4): - cambia .txt in .ini! gp4tweak_data.txt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti