Vai al contenuto
Joz23

Domanda Su Cars.wad

Post raccomandati

Ciao ragazzi. Volevo farvi una domanda. Io ho un cars.wad di 170mb tutto in alta risoluzione. Gioco a 34 fps con tutte le opzione al massimo tranne le luci perche, soprattutto quando piove rallentano un bel po'. Col gp4master ho portato il mio cars.wad a 96mb sempre tenundo tutto il alta risoluzione ma togliondo le tex vecchie. Ho giocato col cars.wad da 96mb e non ho notato nessuna differenza in fps, ho fatto solo alcune piste e alcuni giri, magari giocando di piu', in certi punti ci puo essre un miglioramento, ma pensavo ci fosse un "grosso miglioramento". Voi dite che e meglio tenere comunque questo cars.wad (che come risoluzione e uguale a quello da 170mb) oppure dite di tenere quello da 170mb?

grazie

ciao

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non guardare gli fps ma la percentuale di occupazione del pc, e noterai che quello pi? piccolo ? molto pi? bassa.

Link al post
Condividi su altri siti

grazie per la risposta ducati999...

Ho guardato l'occupazione, (prima mi sono proprio spiegato male) l'occupazione del processore e un filo, e x filo intendo 2,3% in meno rispetto a prima. E questo che e strano, praticamente non e cambiato niente. Comunque devo provare piu piste, magari in qualche punto dove prima andava a 100, adesso rimane piu fluido.

Ne approfitto per chiederti che programma posso scaricare per rinominare le tex della redbull per poterla installare.

Grazie mille

cial

Link al post
Condividi su altri siti

qualsiasi programma che legga i file tga. c'? un convertitore apposta.

Link al post
Condividi su altri siti

ps i file sono legati anche al telaio della vettura quindi devi risalvare il tutto con il zmodeller

Link al post
Condividi su altri siti