Vai al contenuto
pietrotore

Carset E Gpx Pacth

Post raccomandati

mi sapete dire come riesco a usare gli elenchi dei piloti, distacchi, velocit? della gpx pacth con il carset tony? Un'altra cosa, ma il gioco devo avviarlo con il csm o con la gpx pacth? A volte non riesco a capire, sembra che ci siano degli strani funzionamenti nel gioco, per es. se avvio il gioco dal csm e poi esco dal gioco, e poi apro la gpxpacth mi trovo i circuiti di tony nell'elenco circuiti, altrimenti nella gpxpacth trovo quelli del gioco originale. BOOOH!

 

ciao e grazie anticipate pietro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devi fare exit dal bottone in basso al csm e li verranno resettati tutti i dati del carset di tony

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma quando resetto il carset tony non ci posso ovviamente giocare. Io chiedo se ? possibile sfruttare tutte le caratteristiche della gpx Pacth, come nel gioco originale, ma usando i carset di Tony, cio? avere la grafica tv(classica o digitale,i distacchi, le velocit?...), revcounter ecc. Avete capito? CIAOOOO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no cmq quando rientri basta che fai start e ti si reinstalla il carset. non si pu? fare ti devi tenere l'aggiornamento come ?. se vuoi usare tutte le caratteristiche della gpx pacht devi farti un aggiornamento tuo e non usare il carset manager.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×