pietrotore 0 Inviato 19 Aprile, 2005 mi sapete dire come riesco a usare gli elenchi dei piloti, distacchi, velocit? della gpx pacth con il carset tony? Un'altra cosa, ma il gioco devo avviarlo con il csm o con la gpx pacth? A volte non riesco a capire, sembra che ci siano degli strani funzionamenti nel gioco, per es. se avvio il gioco dal csm e poi esco dal gioco, e poi apro la gpxpacth mi trovo i circuiti di tony nell'elenco circuiti, altrimenti nella gpxpacth trovo quelli del gioco originale. BOOOH! ciao e grazie anticipate pietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Aprile, 2005 devi fare exit dal bottone in basso al csm e li verranno resettati tutti i dati del carset di tony Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pietrotore 0 Inviato 20 Aprile, 2005 Si ma quando resetto il carset tony non ci posso ovviamente giocare. Io chiedo se ? possibile sfruttare tutte le caratteristiche della gpx Pacth, come nel gioco originale, ma usando i carset di Tony, cio? avere la grafica tv(classica o digitale,i distacchi, le velocit?...), revcounter ecc. Avete capito? CIAOOOO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Aprile, 2005 no cmq quando rientri basta che fai start e ti si reinstalla il carset. non si pu? fare ti devi tenere l'aggiornamento come ?. se vuoi usare tutte le caratteristiche della gpx pacht devi farti un aggiornamento tuo e non usare il carset manager. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti