Pier Giorgio 0 Inviato 19 Aprile, 2005 Salve a tutti, vi leggo da molto, sono nuovo del forum. Ho da poco cambiato la scheda video del mio PC passando da una con 64mb a geforce fx5700le 256mb. RIsultato disastro completo! Non si vede proprio nulla sia dei menu, che delle macchine e della pista. Sembra tutto distorto. Vi ringrazio anticipatamente per qualche vostro consiglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Aprile, 2005 se gp4 ? liscio basta un aggiornamento di driver. se hai installato qualche mod 2005 o 2004 ? un aggiornamento installato male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pier Giorgio 0 Inviato 19 Aprile, 2005 Ora gp4 ? l'originale, ho disistallato tutto ci? che ? nuovo. Ho istallato le directx 9 e i nuovi driver che ho scaricato di aprile dal sito nvidia. Ma niente, sempre tutto distorto. Gentilmente mi potresti dare qualche altro consiglio su cosa fare? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Aprile, 2005 prova a levare il vsinc verticale dal pannello nvidia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pier Giorgio 0 Inviato 19 Aprile, 2005 Ho disabilitato la sincronizzazione verticale, poi il filtro anisotropico e le impostazioni antialias... ma niente da fare. Aiuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
m.giocarolli 0 Inviato 20 Aprile, 2005 ? tutta colpa dei nuovi driver Nvidia.Anch'io ho avuto lo stesso problema con gli ultimi Detonator:installando la versione 61.76 ( se non mi ricordo male) dei driver, tutto ? andato a posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti