Vai al contenuto
Visitatore FINAZZO

Mod 2005 By Tony

Post raccomandati

nella cartella principale di gp4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho un piccolo problema. ho caricato i mod di Tony dell'australia e di sepang del 2005 per? ci sono i circuiti sballati e ci? se per esempio decido di fare dei giri prova selezionando dal menu dei circuiti montecarlo, mi ritrovo sul circuito do barcellona, sapete il perch? ? grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

enabled mirrors era gi? impostato a 1.

 

purtroppo il problema rimane, altri suggerimenti???

 

serve gp4tweaker???

 

mi conviene disinstalalre e reinstallare il gioco per poi usare solo i 3 carset di tony e CSM???

 

grazie a chi riesce a suggerirmi qualcosa...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
enabled mirrors era gi? impostato a 1.

 

purtroppo il problema rimane, altri suggerimenti???

 

serve gp4tweaker???

 

mi conviene disinstalalre e reinstallare il gioco per poi usare solo i 3 carset di tony e CSM???

 

grazie a chi riesce a suggerirmi qualcosa...

137159[/snapback]

Come era gi? a 1??? blink.gifblink.gifblink.gif

Lascio la parola al sommo Ducati!!! 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uhm? uhm? uhm? rinunciate al carset di tony e fate prima. cmq prova a rifare la calibrazione della grafica, esci dal gioco salvi i cambiamenti, e riguarda perhc? in default dovrebbe essere a 0

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri sera ho disinstallato tutto il gioco e cancellato ogni cartella.

Poi ho reinstallato CSM e gpxpatch (3.91) e i 3 file di tony.

Ancora come prima (specchieeti neri e enable mirror a 1 in f1grapics.cfg)

 

prover? la ricalibrazione stasera.

 

ciao.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho provato a fare la calibrazione della grafica ma ancora niente.

Sono uscito dal gioco e questo ? quello che trovo in f1grapchis:

 

1 ; Enable mirrors

2 ; Angle left mirror 0(in)-16(parallel)-32(out) v2

2 ; Angle right mirror 0(in)-16(parallel)-32(out) v2

16 ; Magnify mirror (16 => normal <16 wide >16 zoom)

133 ; Show own car (0 never, bit 1 trans, bit 2 solid, bit 3 context only bit7-fullpolycar in tcam) v3

1 ; Overide show own car if mirrors set low

100 ; Cockpit zoom (0 to 100) v2

1 ; Enable external view mirrors (0 0ff, 1 onboard, 2 all external views) v2

 

non so pi? cosa provare...

spero qualcuno di voi abbia qualche suggerimento...

 

ciao!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho risolto il problema degli specchietti!!!!

 

ho modificato il file f1graphics che si trova qui:

 

Grand Prix 4\GPSAVES\Carsets\2005\Data\Files

 

Deve essere quello che CSM carica quando carica tutte le impostazioni del 2005...

 

ciao!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ho capito come mai, con i carset di TONY, a fare il campionato con due macchine.. alla partenza, nei primi giri te la ritrovi ogni giro a velocita ridotissima, xche ci sarebbe daattivare il bloc scorr, x sbloccare il cambio, ma come faccio se io sono nella vettura n? 1?

P.S continueranno ad uscire i carset di TONY?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

E' un bug...cmq la patch ? fatta per giocare dasolo contro il pc e non uno contro uno.

per quanto riguarda il fatto delle nuove patch..probabilmente si ma non c'? una data precisa di uscita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Scusa per? VALE46, manon ? uno contro uno.. sono 2 piloti che si alternano, l?h? sempre fatto!! ciao!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

si ma ? una patch amatoriale..se volevi una cosa professionale la dovevi far fare hai programmatori..poi non vedo perche devi correre con 2 pioliti se hai esigenze particolari fatti te gli aggiornamenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq anche i professionisti non possono fare gran ch? se non si ha il codice sorgente.

 

gp4 ? famoso perch? modifichi un parametro libero alle modifiche e poi va in crash perch? dopo c'? un altra cosa che smette di funzionare. infondo questo gioco ? stato pubblicato in versione pre alpha ormai io l'ho disinstallato l'ultima volta. mi sono proprio rotto. ora c'? pure la gpx pacht che inizia a dare noia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

si ma ? una patch amatoriale

Cedrto sono D'accordo!

 

cmq anche i professionisti non possono fare gran ch? se non si ha il codice sorgente.

Vero anche questo, forse siamo noi che pretendiamo troppo!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci vuole pi? organizzazione,troppi parametri,fate delle liste precise,cosa scaricare,come installare,come agire,poi quando si prende la mano si va oltre,basta che considerate le domande pi? comuni e vi fate una idea,io non voglio dare lezione a nessuno ma gi? ho la connessione lenta,se poi vado a tentativi,caspita non finisce pi?.

Dovete essere consapevoli che dovete comunicare con tutti e non con una ristretta cerchia di esperti,un gioco non una scienza.Sia chiaro che vi ammiro,siete bravi,ma come me,molti "sognano" di poter giocare con gp4 modato ma non riescono.

Ad esempio,quali sono i mod autoinstallanti senza aggiunte di altro programma?Ciao Manuel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i mod funzionano sempre con altri programmi. hai mai visto i mod anche di altri giochi che non partano di parte a un gioco associato.?

 

il etcc mod per f1 challenge il gtr 2002 mod per f12002 counter strike per half life 1 e molti altri mod famosissimi tutti questi partono con programmi a parte e gp4 non ? a meno. si fanno cos? proprio perch? se non ti piace disinstalli il mod senza reinstallare il gioco se lo si sovvrascrive. se volete le stagioni senza carset manager in home page ci sono i file installateli e paritte con il exe del gioco sono li apposta perchi non vuole usare i mod aggiorna il gioco al 2005. ma se poi vuoi giocare alla stagione del 2002 devi riscrivere i file del 2005 con quelli del 2002. e andando avanti cos? vi ritrovate il gioco va a scatti perch? il wad ? grosso 700 mega invece di 30.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caro ducati999 mi s? che sei un p? poco informato, perch? di mod che funzionano senza altri programmi (ma solo con il gioco originale installato) ce ne sono a bizzeffe! zanichelli.gif

Quindi per favore vedi di non informare male gli altri, solo perch? a te non piace GP4! E questo lo si capisce benissimo! lecca.giflingua2.bmp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

servono pacht apposta. che non sono programmi ma varianzione del codice d'origine che permettono ci?. installa un mod con gtr senza il gtr manager. installa il mod etcc di f1 challenge senza il suo programmino di installazione. installa il mod per fifa 2004/3 che riunisce le squadre con i migliori giocatori del campionato senza il suo programmino principale. la stessa cosa che un mod abbia un suo exe lo si considera un altro programma. anzi se bisogna essere pignoli i mod sono illegali perch? si lavora sul exe e si viola il copy right sulla protezione che per aggiornare il gioco con le nuove funzioni viene levata si no il gioco va in crash.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Installare i gioco GP4.

Installare il"x" verisone "x"

ec,ecc,

dei modelli che ritenete pi? belli,ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×