trantor 0 Inviato 17 Aprile, 2005 scusatemi ragazzi ma mica qualcuno sa dirmi se posso togliere la visuale dal casco pilota nella patch di Tony, in quanto durante il gioco si formano delle macchie fastidiose alla visuale. E poi sapete qulale editor posso usare per trasformale i file tga in tex o in gpi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Aprile, 2005 allora per i tex e tga nel gioco li metti tramite il carset creator 4b. mentre per la visuale non so, non ho il carset da te installato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
piccoloprincipe 0 Inviato 17 Aprile, 2005 ciao...prima che inizio a fare una stagione...ma le macchie rimangono per tutta la gara sulla visiera????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
piccoloprincipe 0 Inviato 17 Aprile, 2005 ora che mi ricordo.c'? una voce del f1graphics ti da l'effetto della pioggia che si ha sulle telecamere anche sulla visiera del casco...ci sono varie voci sulla visiera del casco provo da li... ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Aprile, 2005 le macchie nella visuale del casco ? un effetto sporco, c'? un tasto apposito per levarle ma non mi riccordo quale. prova con tasti non in uso comq shift ctrl la q ecc dovrebbe essere in quella zona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
m.giocarolli 0 Inviato 18 Aprile, 2005 Devi premere il tasto W della tastiera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
trantor 0 Inviato 18 Aprile, 2005 Grazie ragazzi siete gentilissimi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti