Kimimathias 3614 Inviato 17 Aprile, 2005 Nessuno di voi gioca pi? a F1 2002...? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 17 Aprile, 2005 ho provato la demo e sono andato a vomitare cmq no mai giocato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 17 Aprile, 2005 Nessuno di voi gioca pi? a F1 2002...? 129554[/snapback] ormai ? stato sopravanzato da f1challenge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 17 Aprile, 2005 vabb? mi aggiorner?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore adrianok Inviato 23 Giugno, 2005 vabb? mi aggiorner?.. 129629[/snapback] Veramente io ci gioco ancora, infatti credo che sia anche meglio della serie GPx a livello di fisica. Le uniche pecche, secondo me, sono la telemetria e la IA, entrambe nettamente inferiori a GP2/3/4. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 24 Giugno, 2005 perche..invece il motore fisico t sembra all'altezza???? ma hai visto com ? ridicolo?? nei curvoni veloci hai un'aderenza assurda..nelle curve lente (monaco) la macchina scappa da tutte le parti.....bha....passa a f1ch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore adrianok Inviato 25 Giugno, 2005 perche..invece il motore fisico t sembra all'altezza???? ma hai visto com ? ridicolo?? nei curvoni veloci hai un'aderenza assurda..nelle curve lente (monaco) la macchina scappa da tutte le parti.....bha....passa a f1ch 181176[/snapback] Lo far?. Cmq in f1 2002 ci sono diverse cose che non sono sicuramente realistiche (non provo a descriverle perch? sarebbe troppo lungo), ma credo che per quanto riguarda il comportamento (sottosterzo-sovrasterzo) sia piuttosto attendibile. Cmq devo provare assolutamente F1ch, da come ne parli sembrerebbe il simulatore per eccellenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 25 Giugno, 2005 finora ? il miglior simulatore di formula 1 moderna mai realizzato...(quindi nn polemizziamo dicendo ke gp2 o gpl sn migliori...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Luglio, 2005 Per me F1 Challenge ? il migliore gioco di simulazione di guida. Nettamente superiore a F1 2002 e addirittura stellare se paragonato a GP4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 6 Luglio, 2005 Nessuno di voi gioca pi? a F1 2002...? 129554[/snapback] no, almeno da quando ? uscito F1Challenge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Luglio, 2005 ? uscito nel 2003. non era negli progetti ea ma era gi? in sviluppo la stagione 2003 ma la sony ha preso l'esclusiva, e visto che il gioco era quasi pronto si ? deciso di mettere tutte le 3 stagioni che si avevano le licenze pi? il 99. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 8 Luglio, 2005 ? uscito nel 2003. non era negli progetti ea ma era gi? in sviluppo la stagione 2003 ma la sony ha preso l'esclusiva, e visto che il gioco era quasi pronto si ? deciso di mettere tutte le 3 stagioni che si avevano le licenze pi? il 99. 186349[/snapback] poi ci son gli aggiornamenti che fanno diventare il gioco EA F1 Challenge 94-04 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 8 Luglio, 2005 nn sapevo ke c'era anche il mod 95... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Luglio, 2005 94/05 sono gi? uscite delle stagioni 2005 ma di scarsa qualit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Luglio, 2005 il mod 1995 ? la conversione di quello di f12002, infatti per installarlo devi usare un programma convertitore. ma ? pi? o meno ai livelli di quello di gp4, anche perch? gli autori sono i stessi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti