Vai al contenuto
trantor

Agiornamenti Tony Gp4

Post raccomandati

biggrin.gif ciao atutti sono nuovo di questo forum, anche se gioco alla serie gp dal lontano gp2, comunque se ? possibile avrei bisogno di una spiegazione e cio?: ho installato tutti i vari carset di Tony, melbourne-sepang-bahrain, e tutto va bene( ho risolto anche il problema degli specchietti neri) ma ad un certo punto mentre gioco mi esce un errore della gpx patch 391 e mi fa uscire dal gioco.Qualcuno gentilmente sa spiegarmi come devo fare.... sad.gif grazie e scusatemi del post un po lungo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

trantor, puoi dirmi come hai risolto il problema degli specchietti neri? grazie cio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora ? molto semplice dvi editare il f1Graphics che sta nella patch e non nella directory principale del gioco e cioe' lancia il csm clicca 2 volte su 2005 si apriranno delle cartelle vai in DATA-FILES e qui trovi l' f1graphics aprilo con notepad e metti 1 ad ENABLE MIRRORS( lo trovi scorrendo le varie configurazioni) e il gioco ? fatto....se hai qualche problema fammi sapere teeth_smile.gif ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spiegati meglio ti va in crash il gioco?....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

daenable mirrirs ? gi? su 1 ma gli specchietti sono sempre neri! Che faccio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao Patterson allora quando lancio il gioco con lo start che sta nel carset mi va in crash il gioco e cio? mi esce un avviso di errore della gpx patch 3.91 per? se lo lancio il gioco tramite il Tweaker va tutto a meraviglia.....boh dry.gif

 

p.s. per Colinmclai: devi trovare la voce ENABLE MIRRORS e metterla a 1 e non DAENABLE MIRRORS e ricorda che l' f1graphics da editare ? quello della patch di tony e non quello che trovi nella directory principale del gioco....ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

Ho risolto i miei problemi con gli specchietti, ma ho ancora un problema

 

? possibile avere la macchina indistruttibile?

 

Nelle opzioni la voce ? disabilitatta a qualsiasi livello.

Non funziona nemmeno con il tasto F5 durante il gioco

 

Qualcuno sa come fare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non mi sbaglio con il carset di Tony il gioco parte con la modalit? asso o esperto prova a cambiare modalit? magari principiante e vedi se ti da l'opzione indistruttibilit? anche se penso che ci sia pi? gusto a giocare con l'incognita che se sbagli...puoi rompere quacosa tongue.gif ciao...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devi abbassare il livello di difficolt? a semiprofessionista e li ti da la scelta se sei indistruttibile o no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho messo il livello dilettante ma non funziona ? sempre disattivato.

 

anche la traiettoria ideale ? disattivata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

prova a usare questo editor

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a perch? ce la traiettoria ideale a gp4?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti!!

Non avevo ancora provato, con i carset di Tonya fare una gara di campionato...con relative prove ecc..

Ho sempre girato in gara rapida e va tutto bene, escluso qualche pista che e invertita..

 

Come dicevo,,,stassera ho provato a fare una gara di campionato..esco dai box, e la vettura continua ad andare in prima marcia,.. provato con qualifiche, libere gara sempre uguale, sono ritornato a >gara rapida> di nuovo tutto a posto...

 

Capita anche a voi?

 

 

'Ciao!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Quale limitatore? e poi i giri li prende tutti, solo che non cambia marcia...Ciao!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gp4 italia aveva innoltrato il commando del limitatore, se non cambia marcia prova a schiacciare il tasto sali di marcia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Scusa! avevi ragione te DUCATI...non sale di giri, ma, come si fa a togliere il limitatore..Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci sar? qualche tasto nel mod di gp4italia ? la l.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×