ducati999 118 Inviato 17 Aprile, 2005 te l'ho detto non cancellare la jaguar lasciala presente e riscrivi la arrows che non esiste pi?. tant? che la toyota prende il posto della prost. un team vuoto rimarebbe lo stesso. meglio non complicarsi la vita quando la via della soluzione ? gi? spianata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dany24 0 Inviato 17 Aprile, 2005 Come faccio per riscrivere la Arrows? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Aprile, 2005 usa il gp4 master la descrizione come usarlo ? nella prima pagina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dany24 0 Inviato 18 Aprile, 2005 e se voglio inserire la nuova grafica televisiva come devo fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Aprile, 2005 devi installare la gpx pacht. poi fai partire il gioco da li. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dany24 0 Inviato 19 Aprile, 2005 scusate ho installatao la gpx patch ma i ha lasciato anche la vecchia grafica di grand prix 4. Praticamente ho la nuova grafica e sotto la vecchia. Come faccio per togliere la vecchia grafica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 19 Aprile, 2005 vai in opzioni>>grafica>> e disattiva "dati arcade" e "tv" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dany24 0 Inviato 20 Aprile, 2005 Ho scaricato il contagiri come lo inserisco nella grafica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dany24 0 Inviato 20 Aprile, 2005 mi spiegate una cosa? come mai se faccio partire il gioco tramite la gpxpatch mentre gioco mi esce dal gioco e mi torna a Windows? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Aprile, 2005 domanda 1 mettere i file nella cartella gpxdata poi nella cartella pnl. apri la gpx pacht vai nel pannello gpxinfo li fai apri e metti tutti i file ini del file che hai messo di solito i contakm sono due altre grafiche uno. e infine spunti il quadratino. per il crash della gpxpacht non saprei a me la 3.91 funziona benissimo forse tu hai scaricato quella per la versione 9.6 e non hai la pacht ufficiale o l'incontrario, prova a controllare o scaricare la versione precedente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dany24 0 Inviato 21 Aprile, 2005 scusate come faccio a risolvere il problema che Grand Prix 4 mi va in crasch con la gpxpatch? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore ubaldo Inviato 24 Aprile, 2005 Ciao, Prova a dare un'occhiata, ho lo stesso problema!! Magari qualcuno dar? consigli utili anche per te. La discussione ? partita, guarda sul forum Ciao... e buona fortuna. G.P. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 24 Aprile, 2005 scusate come faccio a risolvere il problema che Grand Prix 4 mi va in crasch con la gpxpatch? 131026[/snapback] disolito si risolve cambiando versione della gpxpatch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti