Vai al contenuto
Visitatore djeghe

Volante Logitech Force Gp

Post raccomandati

Visitatore djeghe

Ciao ragazzi...ho comprato questo volante ma ho delle cose da chiedervi!

La prima ? se con il volante aumenta l'occupazione del processore...prima di metterlo non avevo nessun problema...ora il gioco con lo stesso f1grapics scatta di brutto....

La seconda cosa ? se ? normale che il volante vibri un sacco in rettilineo...mentre in curva non vibra(a meno che non si tocchi qulache cordolo)! Per caso c'? qualche file di configurazione per il volante gi? prediscposto per gp4...c'? qualche opzione della gpxpatch o del gioco?

Grazie

Djeghe

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

anch'io ho un logitec, il volante occupa il processore??? s?

certamente... per il force feedback devi andare nella cartella del carset che stai giocando e cercare la cartella gpxtweaker aprila e metti 0 nella voce force track e dovrebbe eliminarti il fastidioso force feedback dei cordoli io gioco senza perch? non ne potevo pi?....ciao non sono precisissimo perch? non sono a casa lavoro

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore djeghe

Ciao grazie per la risposta..

Quindi ragazzi voi in gp4 il force feedback lo togliete? In effetti a me quel tremolio sembra abastanza fastidioso e inutile, oltre ke(almeno credo visto ke una f1 nn l'ho mai avuta fra le mani winky_smile.gif inutile)!!! Anche se abbassando l'intensit? da periferiche di controllo un po' va meglio!!!

Fatemi sapere come configuararlo al meglio!!

Grazie

Djeghe

P.s: ho scaricato il profilo dal sito della wingman!!! Ma nn vedo grossi cambiamenti.

Ciao

Link al post
Condividi su altri siti

? il gioco che ? cos? o te lo tieni come ? ora o lo levi del tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

io ho il volante della microsoft (force feedback) e non ho problemi in rettilineo e mi trema (giustamente) solo quando sono sui cordoli

Link al post
Condividi su altri siti

un gioco serio dovrebbe vibrare anche in rettilineo visto che non sono lisce le piste. poi tu sei l'unico fortunato che vibra nei cordoli di solito lo fa solo sulla terra. non c'? traccia di cordoli nella programmazione a parte quelli alti che farebbero capottare anche un tir.

Link al post
Condividi su altri siti

scusate raga, io ho il dfp, ma ho il problema che sui cordoli nn vibra per nulla, mi dite come faccio ad atitvarlo?? io nn ho quella cartella di cui parlavate uso la mod 2007 spagnola e nn uso quindi lo za tools ecc grazie!!

Link al post
Condividi su altri siti

anch'io ho il dfp e come dice matteo ( ducati999 ) sui cordoli non vibra mai. Non sono programmati... oltre il cordolo vibra, e con un buon livello il dfp te lo fa sentire anche bene, ma il cordolo non esiste in gp4...

Link al post
Condividi su altri siti