Dijkstra 0 Inviato 13 Aprile, 2005 volevo inserire le grafiche ufficiali della FIA, il cronometro in qualifica e le grafiche sulle posizioni in gara...so che basta modificare la gpx patch dopo aver caricato il carset nel csm e far partire il gioco dalla gpxpatch con il csm in background, MA DOVE TROVO questo aggiornamento della grafica??? E in quale sottomen? della gpxpatch devo a ndare ad aggiornare, il gpxsat, il gpxcinfo??? Quale?? Grazie a todos anticipat....zZz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Aprile, 2005 devi mettere i file nella cartella pnl e poi aprire la gpx pacht dalla icona dentro al gioco e carici i file dal men? gpx info, fai apri e carichi i file ini del contachilometri e del logo, dopo spunti il quadratino bianco, chiudi la gpx pacht e apri il csm. in teoria dovrebbe bastare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dijkstra 0 Inviato 13 Aprile, 2005 ah ok!! Senti io non trovo i file da scaricare....non ? che mi sapete aiutare...non li trovo....credo che vadano bene anche quelli del 2004....trovo solo rev counter ma non mi interessano.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Aprile, 2005 si anche perch? non ? cambiato il logo rai dal 2004 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dijkstra 0 Inviato 14 Aprile, 2005 Nessuno che sa dirmi dove trovarli???? Magari, mandandomi un link in PM??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 14 Aprile, 2005 e guardare nella sezione del sito pareva brutto? Grafica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dijkstra 0 Inviato 14 Aprile, 2005 No!! NOn pareva, brutto....prova a dirmi qual'? anzich? perdere tempo...c.redi che non ci abbia gi? guardato???????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 14 Aprile, 2005 no,visto che il link ti ? gia stato dato sivede che non sei stato bene attento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Aprile, 2005 calma vale calma, si no ti si rizzano i capelli e non passi dalla porta per uscire di casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 14 Aprile, 2005 io sono calmo...? lui quello che si deve dare una calmata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dijkstra 0 Inviato 14 Aprile, 2005 sono calmissimo....ma mi fate sempre le solite domande.......nessuno mi ha segnalato alcun link.... cmq lasciamo perdere va.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 14 Aprile, 2005 e guardare nella sezione del sito pareva brutto? Grafica 128600[/snapback] il link ti ? stato segnalato.."grafica" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti