Dijkstra 0 Inviato 10 Aprile, 2005 salve, volevo sapere se qualcuno mi poteva dire come e dove trovare l'update per impostare il cronometro nella visuale t-cam; per intenderci quello che si vede durante le qualifiche e le relative grafiche sul grigio, dove un vantaggio ? colorato col verde e il ritardo con l'arancione.... oltretutto non c'? nemmeno la grafica in basso che segnala le prime 8 posizioni....insomma la grafica della tv....quella dei carset 2005 non mi piace molto... ah, dimenticavo...guardate questa immagine in allegato!! Qualcuno sa dirmi come fare ad inserire le gomme che si vedono nell'immagine, hanno un riflesso bellissimo e anche quel tendere al grigio le rende molto pi? realistiche! grazie a tutti ciauzzz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Aprile, 2005 la grafica tv nei vari mod di tony non si possono modificare. le gomme basta che le scarichi e usi il gp4master per installarle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dijkstra 0 Inviato 11 Aprile, 2005 si, ho capito!! Ma....non so che gomme scaricare, vedi....dove ho preso quello screenshot non c'era il link per le gomme e volevo sapere se qualcuno sapeva indicarmele... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 11 Aprile, 2005 Ciao!! Capita anche a qualcuno di voi, che con i mod di Tony, i circuiti, siano scambiati uno con l'altro?... grazie, ciao!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti