Ciusca 0 Inviato 9 Aprile, 2005 scusate ragazzi, come consigliato da vale ho scaricato la season di gamer.nl, in effetti ? leggera ma molte macchine si vedono bianche e quando si guida con la visuale dalla camera car la macchina diventa bianca anche se non lo era con la visuale interna; sapete il perch?, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciusca 0 Inviato 9 Aprile, 2005 mi sono dimenticato di dirvi che la season che ho scaricato ? quella della stagione 2004 da 77 mb hi-res; forse dovevo prima scaricare quella Mirror 1024 della stagione 2003? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 9 Aprile, 2005 io ho dovuto mettere sia la normal che quella a hi res. cmq se alcune le vedi bianche perch? hai modificato prima di questo aggiornamento il f1 graphics che ora ti da questo diffetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciusca 0 Inviato 10 Aprile, 2005 caro ducati grazie per avermi risposto ma ti devo chiedere altre informazioni; qual'? la normal e dove si trova ? le uniche operazioni che ho fatto dopo aver installato il gp4 originale sono state le seguenti: - installazione del gp4.exe decriptato di questo sito - installazione della gpx patch 3.91 - installazione del nuovo revcounter 2005 - installazione del cars.wad di vic? (gi? da qu? avevo problemi con alcune macchine bianche) - per ultimo installazione del file gp4.exe dal sito di vic? di tutti questi passaggi alcuni non li dovevo effettuare? oppure ho installato delle cose inutili e invece ho dimenticato alcune cose fondamentali? grazie per la pazienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Aprile, 2005 quello normal lo trovi nel sito ufficiale , il link del sito lo trovi in f1gp4.it in basso sulla sinistra. mentre per l'auto bianche visto che non pu? essere un difetto dell'aggiornamento visto che a me va bene ? un problema del file sopra indicato. per rissolverlo fai cos? disinstalla il gioco elimina la cartella di gp4 che rimane. poi reinstalli il gioco fai partire il gioco e fai la calibrazione grafica, salva le modifiche e esci. metti la gpx pacht 3.91 il csm 1.25 e poi l'aggiornamento di gamers.nl prima la normal e poi la hi-res dopo fai partire tranquillamente la hi-res. dovrebbe andare apposto poi per usare il mod devi usare sempre il csm per farlo partire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciusca 0 Inviato 10 Aprile, 2005 sono consapevole di avere la testa di coccio, ma sul sito ufficiale di gp4gamer.nl non riesco a trovare la season 2004 normal (nella sezione dowloads del sito non copare); dove devo guardare ? altra cosa; se in futuro voglio cambiare gomme o volante oppure altro devo utilizzare il gp4 master ? e questi cambiamenti mi andranno ad influire negativamente sulla season di gamer.nl ? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 10 Aprile, 2005 la trovi qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciusca 0 Inviato 11 Aprile, 2005 ho seguito le istruzioni, ma adesso quando tento di estrarre la season normal mi dice di specificare il percorso dove si trova la cartella di gp4; anche se lo specifico mi da errore; per caso per far funzionare il tutto devo installare il decriptato no cd ? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
piccoloprincipe 0 Inviato 13 Aprile, 2005 bisogna installare per caso anche la patch ufficiale 9.6? ho le macchine bianche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Aprile, 2005 no, le vetture bianche e la causa del tuo f1 graphics con qualche impostazione che da noia al aggiornamento. succede se hai scaricato una pacht prima di questa che lo modificava oppure ci hai messo le mani tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciusca 0 Inviato 14 Aprile, 2005 ho reinstallato gp4, ho installato la gpx 3.91, poi ho scaricato il csm 1.25 poi ho scaricato la normal season di gamer.nl e la hi-res; queste sono le operazioni fatte come da voi gentilmente fornite; perch? se tento di lanciare il csm mi dice che devo specificare il il percorso dove trovare la cartella del gp4? ho forse dimenticato qualche passaggio? altra cosa; se adesso voglio giocare senza cd devo installare la decriptata no cd ? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
piccoloprincipe 0 Inviato 14 Aprile, 2005 ciao...forse non hai copiato gp4.exe decriptato prima della gpx...io metto dopo l'installazione gp4.exe decriptato no cd e il gioco va bene apparte che con la patch di gamer nl ho ancora le macchine bianche x ducati: grazie della risp mp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciusca 0 Inviato 15 Aprile, 2005 dopo aver letto attentamente le vostre indicazioni precedenti ho forse capito perch? non mi parte il csm 1.25; devo scaricarmi il decriptato. la mia domanda ? se va bene quello no cd presente su questo sito oppure devo scaricarmelo da qualche altra parte? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Aprile, 2005 il no cd non fa partire alcuni editor prova. cmq va bene qualsiasi crack che trovi in qualsiasi programma p2p Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciusca 0 Inviato 15 Aprile, 2005 ti chiedo umilmente scusa; potresti darmi l'indicazione di dove poter trovare il decriptato giusto? ho provato anche sul sito di gamer ma da quel poco che ci capisco mi sembra anche quello il no cd. grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti