Vai al contenuto
damned

Hardware Si/no

Post raccomandati

scusate le domande un po' da sfiggy ma....attualmente ho 256 mb di memoria, se la raddoppio avvertirei significativi miglioramenti nella velocit? di gp4?

come scheda grafica ho una ati 9200 con 256 di memoria...barattandola con una 9500 o 9600 con 128 di memoria ci guadagnerei o no con gp4 (il resto non mi interessa!)

pareri?

grazie party.gifstralunato.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ci guadagni niente. neanche mezzo fps. l'unico effetto che noti in gp4 in positivo se raddoppi la ram ma non della scheda grafica ma l'altra minimo ne devi avere 512 mega un giga ancora meglio. ma non credere di arrivare a risultati incredibili se hai una cpu sopra ai 2.0 mhz con un giga di ram se sei fortunato arrivi a 34 fps con 3.0 mh a 36 sicuri ma massimi tutto questo al massimo dettaglio e tutto attivato. certo con dettagli bassi si arriva a 54.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ci guadagni niente. neanche mezzo fps. l'unico effetto che noti in gp4 in positivo se raddoppi la ram ma non della scheda grafica ma l'altra  minimo ne devi avere 512 mega un giga ancora meglio. ma non credere di arrivare a risultati incredibili se hai una cpu sopra ai 2.0 mhz con un giga di ram se sei fortunato arrivi a 34 fps con 3.0 mh a 36 sicuri ma massimi tutto questo al massimo dettaglio e tutto attivato. certo con dettagli bassi si arriva a 54.

126663[/snapback]

 

 

non posso che quotarti!

 

L'unica differenza che dovresti notare e che nei momenti "delicati" (dove ci sono tantissimi oggetti da inquadrare, tipo la partenza GP) dovresti avere meno occupazione processore ed eventualmente nessun blocco o scatto (ma non ? detto).

Il trucco per far funzionare bene GP4 e settare alla grande l'f1graphics, in base ad ogni specifico computer.

 

 

 

tisian laugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buono a sapersi, ma scambiando la scheda grafica ci guadagnerei qualcosa o no?

(ho un amd 1.67 ghz)

grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi quella che conta di pi? ? la cpu....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cpu e ram. pi? ram hai e meglio il gioco va

 

questo ? un motore grafico di vecchia generazione non sfrutta le schede grafiche ma solo cpu e memoria ram.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×