avex 0 Inviato 6 Aprile, 2006 Brundle era un disfa macchine, come Alesi; piloti incapaci! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 6 Aprile, 2006 Molto pi? Brundle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 6 Aprile, 2006 Martin Brundle, commentando un GP di Montecarlo disse: "ecco, su questa pista proprio in quel punto ho distrutto la macchina qualche anno fa. Pensandoci bene ho distrutto la macchina anche in un sacco di altri circuiti." Sembrava compiaciuto. Ahahah,grande Martin! :lol: Immagino che si stesse riferendo soprattutto a questo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 6 Aprile, 2006 Pazzo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
avex 0 Inviato 10 Aprile, 2006 Cavoli, entrambi all'Eau Rouge (peggio quello di Zonta)... E poi Jacques perse anche una ruota alla frenata di Les Combes e usc? di strada, un po' come Hakkinen nel 97, anche se forse meno veloce. Che weekend.. XD Villeneuve 1999 Zanardi 1993 Zonta 1999 Salo 1998 F3000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 10 Aprile, 2006 Ce ne fu anche uno nel 2001 di Webber, quando era in F3000... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 10 Aprile, 2006 Zanardi 1993 Terribile!Con le braccia fuori dall'abitacolo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2061 Inviato 13 Aprile, 2006 quello che dite fosse di F3000, mi sembra piuttosto vecchio, di quando la F3000 non esisteva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 13 Aprile, 2006 Aggiungo un altro incidente:nel 78 a Zandvoort nelle prime curve la collisione Pironi-Patrese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 13 Aprile, 2006 Hailwood che con grandissimo coraggio tira fuori dalla BRM in fiamme Regazzoni svenuto al gp di Kyalami del 1973(e si ustiona le mani per questo)? gi? stato detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 13 Aprile, 2006 S? l'ho detto l'altro giorno.Praticamente Hailwood ha fatto tutto da solo,lo ha salvato nonostante la sua tuta prendesse gi? abbondantemente fuoco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 13 Aprile, 2006 S? l'ho detto l'altro giorno.Praticamente Hailwood ha fatto tutto da solo,lo ha salvato nonostante la sua tuta prendesse gi? abbondantemente fuoco. Grande gesto quello...se Mike The Bike non lo avesse tirato fuori Clay sarebbe sicuramente bruciato vivo nella sua BRM,anche perch? i commissari furono inesistenti(possibile che in Sudafrica non facessero mai nulla di buono?)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 13 Aprile, 2006 S? l'ho detto l'altro giorno.Praticamente Hailwood ha fatto tutto da solo,lo ha salvato nonostante la sua tuta prendesse gi? abbondantemente fuoco. Grande gesto quello...se Mike The Bike non lo avesse tirato fuori Clay sarebbe sicuramente bruciato vivo nella sua BRM,anche perch? i commissari furono inesistenti(possibile che in Sudafrica non facessero mai nulla di buono?)... Poi ? arrivato uno con una specie di sombrero con un estintore che anzich? spegnere le fiamme su Hailwood lo sparava sulla BRM che ormai non prendeva pi? fuoco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 23 Aprile, 2006 I soccorsi a Regazzoni a Long Beach Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 24 Aprile, 2006 quello che dite fosse di F3000, mi sembra piuttosto vecchio, di quando la F3000 non esisteva. All'epoca della F2 non montavano ancora i camera car, piuttosto credo che sia una gara di auto storiche a Spa, mi sembra il rettilineo prima dell'entrata ai box e una delle macchine assomiglia alla lotus 59 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 24 Aprile, 2006 Nella lista ci va ovviamente il recentissimo capottone di Albers... :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renzo1983 0 Inviato 4 Maggio, 2006 i peggiori sono Helmut Koinigg a Watkins Glen 1974 e Francois Cevert (mitico!) nella stessa pista l'anno prima. tremendo anche quello di Philippe Streiff a Spa 1989, e quello di Patrick Depailler a Hockenheim 1980. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 4 Maggio, 2006 i peggiori sono Helmut Koinigg a Watkins Glen 1974 e Francois Cevert (mitico!) nella stessa pista l'anno prima. tremendo anche quello di Philippe Streiff a Spa 1989, e quello di Patrick Depailler a Hockenheim 1980. Di Streiff nei test di Rio,magari volevi dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GV27 0 Inviato 5 Maggio, 2006 L'incidente di Gilles Villeneuve a Zolder 82, l'energia scaturita in quel botto e' stata spaventosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
renzo1983 0 Inviato 6 Maggio, 2006 si hai ragione, nel 1989 streiff rimase paralizzato nell'incidente di Rio, l'anno del suo incidente a spa era il 1987, quella volta rimase coinvolto anche il suo compagno in tyrrell Palmer, e l'auto di streiff si spezz? letteralmente in due............. in effetti quello di Gilles ? impressionante, in quegli anni ci sono davvero stati degli incidenti pazzeschi, che botti ragazzi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti