Gilles_The_Aviator 0 Inviato 16 Febbraio, 2006 A dire il vero neanch'io me lo ricordavo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
niceshot1972 0 Inviato 16 Febbraio, 2006 Per me l'incidente pi? drammatico di tutti ? stato il crash del povero Gordon Smiley a Indianapolis nell'82. Ecco un'immagine, e terribile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2047 Inviato 17 Febbraio, 2006 Fu l'ultimo deceduto a Indy per 14 anni. Poi tocc? la stessa sorte a Scott Brayton nel 1996 e Tony Renna nel 2003 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
caneparo 0 Inviato 17 Febbraio, 2006 si ma prima di loro due era gi? morto Jovy Marcelo, l'unico pilota filippino di un certo valore. ((((( Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 17 Febbraio, 2006 Io direi anche Swede Savage nel 73.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 17 Febbraio, 2006 In tema al di fuori della F1,direi quello recente di Briscoe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 17 Febbraio, 2006 Tra la triste galleria di morti nella CART dopo il povero Smiley ricordo che dopo Scott Brayton ad Indy nel 1996 mori un altro pilota quell'anno,Jeff Krosnoff a Toronto,in uno dei pi? brutti incidenti che mi sia mai capitato di vedere...e poi ricordiamo anche Gonzalo Rodriguez a Laguna Seca...tornando all'incidente di Smiley ? veramente orribile,anche se penso che in assoluto il pi? brutto che io abbia mai visto ? quello di Cevert a Watkins Glen nel 1973,veramente orrendo... P:S:se parli Briscoe come non citare anche il tremendo volo di Kenny Brack in Texas nel 2003? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 17 Febbraio, 2006 Ritornando in F1,quello di McNish a Suzuka fu molto viuuleeento! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 17 Febbraio, 2006 S?, nel 2002.. Usc? dalle barriere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 18 Febbraio, 2006 Oppure Mark Webber in Brasile l'anno dopo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 18 Febbraio, 2006 Peggio quello di Alonso che quello di Webber... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 18 Febbraio, 2006 Peggio quello di Alonso che quello di Webber... 240530[/snapback] Direi proprio di si... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 18 Febbraio, 2006 Ah gi?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 19 Febbraio, 2006 Oppure quello di Montermini al Montmel? nel '94...fu spaventoso! http://b.f1-facts.com/ul/a/1166 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede G. 0 Inviato 19 Febbraio, 2006 spa 98 penso che meriti un posto di primo piano. che macello incredibile! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 19 Febbraio, 2006 ci sono altre immagini sull'incidente di cevert oltre alla solita? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 19 Febbraio, 2006 ci sono altre immagini sull'incidente di cevert oltre alla solita? 240648[/snapback] Uhm...ora te le cerco...la solita sarebbe questa,vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 19 Febbraio, 2006 E' gi? stato citato il povero Greg Moore...? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 19 Febbraio, 2006 Ecco,ne ho trovate tre in formato wallpaper...attenzione che una ? discretamente orribile... http://tbk.fameflame.dk/images/crashes/Fra...ins_Glen_LQ.jpg http://tbk.fameflame.dk/images/crashes/Fra..._Glen_01_LQ.jpg http://tbk.fameflame.dk/images/crashes/Fra..._Glen_02_LQ.jpg @ Andrea:si,Moore l'avevo gi? citato io...se volete dopo vi posto il video del suo crash mortale di Fontana 1999... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 19 Febbraio, 2006 Agghiaccianti!Soprattutto la seconda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti