enms 0 Inviato 7 Aprile, 2005 ogni volta che termino un gp o una sessione qualsiasi, invece di tornare alla schermata di gp4, torno a windows con un messaggio di errore nella gpx patch... rispondete x favore,sono disperato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 7 Aprile, 2005 che configurazione ai e che aggiornamenti ai fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enms 0 Inviato 7 Aprile, 2005 ho la gpx patch v. 3.91.... ho aggiornato quasi tutto: auto, gomme, caschi,video... la mia scheda video ? ati radeon 9200 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 7 Aprile, 2005 il problema si ? verificato da quando ai messo degli aggiornamenti oppure ? venuto cosi ad un giorno a l'altro? probabilemente..ai aggiornato i driver oppure le diretcx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enms 0 Inviato 7 Aprile, 2005 il problema si ? verificato subito.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enms 0 Inviato 7 Aprile, 2005 appena ho usato la gpx patch... un'altra cosa che mi capita ? questa. se metto gli aggiornamenti, dopo un certo numero di file che vengono aggiornati, il gioco torna a windows durante la fase di caricamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Aprile, 2005 non ? che hai scaricato la gpx pacht per la versione 9.6 e tu hai quella base o viceversa?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enms 0 Inviato 7 Aprile, 2005 scusa, non capisco!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Aprile, 2005 ci sono due versioni della gpx pacht una per la versione base del gioco e l'altra se ? aggiornata con la pacht ufficiale 9.6. se non prendi quella giusta il gioco va in crash. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enms 0 Inviato 7 Aprile, 2005 Non ho mai aggiornato il gioco con la patch ufficiale...e non so quale versione ho!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 7 Aprile, 2005 allora io ti consiglio di mettere una gpx patch versione precedenti a quella che usi te, se cosi facendo funziona tutto alla perfezione..usa quella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti