scarde 0 Inviato 4 Maggio, 2005 uahaha grande Angel!!! sto cercando qualcosa per risolvere in poco tempo...sono blindato dallo studio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 4 Maggio, 2005 una piccola dritta per quando importate le livree: di default nascar comprime leggermente il file quando passa dal tga al formato che usa lui. Questo ovviamente fa perdere qualche dettaglio. Se andate nella cartella player\cognome_nome, c'? il file player.ini. Scorrendo il file trovate la voce [Opponent Manager] import_textures_with_compression=1 provate a impostarla =0, la compressione dovrebbe disattivarsi. E vedete se cambia qualcosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 4 Maggio, 2005 [Opponent Manager] import_textures_with_compression=1 provate a impostarla =0, la compressione dovrebbe disattivarsi. E vedete se cambia qualcosa... grassie per la dritta stasera provo subbbbbetoo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 4 Maggio, 2005 aspettate di vedere la mia, devo solo ritrovare il file, che sar? disperso nell'hard disk, ho un petroliere sudamericano come sponsor! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Maggio, 2005 aspettate di vedere la mia, devo solo ritrovare il file, che sar? disperso nell'hard disk, ho un petroliere sudamericano come sponsor! 137474[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 4 Maggio, 2005 c'ho messo un po per trovarla, visto che avevo salvato il file in un archivio rar ecco qu? la mia splendida creatura! nel photo shot e a clemont ferrant per lo shakedown Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 4 Maggio, 2005 il petroliere ? Petrobras, sponsor del retro vettura, quello principale ? Foster's, la birra australiana! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 4 Maggio, 2005 il petroliere ? Petrobras non conosco!!!! consoco solo Wonderbras!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 4 Maggio, 2005 il petroliere ? Petrobras non conosco!!!! consoco solo Wonderbras!!!!! 137492[/snapback] non conosci il mitico team Petrobras, con il quale Bruno Junqueira ha vinto il campionato di F3000 nel 2001?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 4 Maggio, 2005 il petroliere ? Petrobras non conosco!!!! consoco solo Wonderbras!!!!! 137492[/snapback] non conosci il mitico team Petrobras, con il quale Bruno Junqueira ha vinto il campionato di F3000 nel 2001?! 137502[/snapback] no,per? conosco il mitico reggiseno Wonderbra, con il quale l'altrettanto mitica Eva Herzigova ha fatto una campagna pubblicitaria!!! questa s? che ? una SKIN!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 9 Maggio, 2005 Se non vi raccapezzate con le miglia orarie, ecco un modo per avere i nostri cari km/h (preso da una discussione su Nascar2003 in DI): in N03/players/nome del tuo giocatore c'? un file che si chiama player.ini. Scorrendo il player.ini troverai un "capitolo" che si chiama [Other Options] che contiene queste strings: autohelp=1 ; tooltip-like context sensitive help on/off dateFormat=0 ; Ordering of month, day, year LapFormat=0 ; laps reported in time or speed systemOfMeasurement=0 ; System of measurement used Cambia systemOfMeasurement=0 e portalo ad 1. Purtroppo per? systemOfMeasurement non implementa tutti i dati e per questa ragione non viene usato quasi mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 9 Maggio, 2005 clapclap solo una cosa... cosa significa? Purtroppo per? systemOfMeasurement non implementa tutti i dati e per questa ragione non viene usato quasi mai.[/i] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 9 Maggio, 2005 clapclap solo una cosa... cosa significa? Purtroppo per? systemOfMeasurement non implementa tutti i dati e per questa ragione non viene usato quasi mai.[/i] 140179[/snapback] Putroppo non lo so... ho quotato tutto e spero che qualcuno dei nostri sappia a cosa ci si riferisce... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 9 Maggio, 2005 converte le unit? di misura da americane a europee. Quindi, velocit? in KM/H, e temperatura in ?C Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 9 Maggio, 2005 converte le unit? di misura da americane a europee. Quindi, velocit? in KM/H, e temperatura in ?C Perfetto...e questo cosa vuol dire?? Purtroppo per? systemOfMeasurement non implementa tutti i dati e per questa ragione non viene usato quasi mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 9 Maggio, 2005 converte le unit? di misura da americane a europee. Quindi, velocit? in KM/H, e temperatura in ?C 140207[/snapback] Le unit? americane sono buone solo per volare, per il resto fanno cagare . Viva il sistema internazionale di misura -.- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 9 Maggio, 2005 converte le unit? di misura da americane a europee. Quindi, velocit? in KM/H, e temperatura in ?C 140207[/snapback] Allora ? consigliato? IL BRIGNA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 9 Maggio, 2005 converte le unit? di misura da americane a europee. Quindi, velocit? in KM/H, e temperatura in ?C 140207[/snapback] Allora ? consigliato? IL BRIGNA Per chi non ha mai usato nascar, direi di s?. Io ormai mi sono abituato... anzi, nella schermata setup vedere i pesi espressi in kg invece che in libbre mi confonde non poco, quindi mi tengo le mie misure americane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti