Kraven Van Helsing 42 Inviato 6 Aprile, 2005 Allora, ho gi? Nascar2003 aggiornato alla versione 1.2.0.1 Sono andato sul sito RedLine per scaricare il mod ma mi trovo davanti questa pagina Non capisco per? se sono mirror, parti diverse dello stesso mod o cos'altro... Help? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 6 Aprile, 2005 stStasera uppo la versione 1.1 sul serverone di Giorgio.... cos? ? disponibile per tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Aprile, 2005 sono dei mirrors Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 7 Aprile, 2005 Installato ieri sera e testato con Driver, francesco_lfs e turtle... Che dire... ? un mod fatto davvero bene, con macchine molto gestibili, potentissime e incollate alla strada.. Unici due "nei": servono altre piste! Quelle presenti sono gli unici due stradali di Nascar2003. Ci vuole una mini-guida all'assetto per le caratteristiche pi? particolari, come la distribuzone dei pesi... Altra piccola cosa: ma si possono convertire tutte le unit? di misura in quelle europee? io con miglia orarie, libbre e galloni non ho molta dimestichezza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 7 Aprile, 2005 Installato ieri sera e testato con Driver, francesco_lfs e turtle... Che dire... ? un mod fatto davvero bene, con macchine molto gestibili, potentissime e incollate alla strada.. Unici due "nei": servono altre piste! Quelle presenti sono gli unici due stradali di Nascar2003. Ci vuole una mini-guida all'assetto per le caratteristiche pi? particolari, come la distribuzone dei pesi... Altra piccola cosa: ma si possono convertire tutte le unit? di misura in quelle europee? io con miglia orarie, libbre e galloni non ho molta dimestichezza... 126113[/snapback] Per le piste....... ho parlato con Francesco ieri sera: le possiamo scaricare dal sito del NROS e poi mettere un track-pack sul server di Giorgio. Per la guida al setup, io ce l'ho ma ? quella per la nascar e non credo possa andare bene. Per la conversione, proprio non ne ho idea se ? possibile farla.... anche se non credo, visto che il gioco originale ? proprio su quelle unit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 7 Aprile, 2005 per quanto riguarda le piste, so che in giro per la rete ce ne sono almeno una 50ina, convertite da vari simulatori. Chiaramente alcune presentano qualche bug di vario tipo, comunque al nros ne hanno selezionate un po' per il loro champ gtp, e sono tutte testate a fondo: bathurst bullrun (credo sia di fantasia) infineon leipzig mosport oldring oulton park bridgehampotn riverside road atlanta rouen silverstone spa watkins glen watkins glen long In versione notturna: infineon monza philip island sebring watkins glen Per il setup, mi sembra che in generale tutti i parametri regolabili siano presenti anche in nK o in altri simulatori, a parte la regolazione del peso e del grill tape, che in realt? sono molto semplici: se sposti il peso in avanti, la macchina ? pi? sottosterzante, pi? indietro ? sovrasterzante. Il grill tape invece ? il nastro che si mette sulla presa d'aria anteriore: aumentando questo valore si aumenta la penetrazione aerodinamica e il carico sull'anteriore, ma inevitabilmente si alzano le temperature del motore, cosa che pu? portare ad una rottura improvvisa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 7 Aprile, 2005 Per le piste....... ho parlato con Francesco ieri sera: le possiamo scaricare dal sito del NROS e poi mettere un track-pack sul server di Giorgio. Per la guida al setup, io ce l'ho ma ? quella per la nascar e non credo possa andare bene. Per la conversione, proprio non ne ho idea se ? possibile farla.... anche se non credo, visto che il gioco originale ? proprio su quelle unit?. 126120[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 7 Aprile, 2005 Allora........ track pack scaricato dal sito dell'NROS..... Le piste sono quelle che ha detto Francesco. Oggi pomeriggio vedo di metterle sul serverone di Giorgio. Il track pack va installato nel folder di Nascar. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 7 Aprile, 2005 fra,tu sai che se dovessimo correre con il GTP il prossimo champ,mi dovrai passare tutti gli assetti, vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 7 Aprile, 2005 Nuova domanda: le macchine sono 4, indicate come Chassis_A,B,C e D Per? nei siti come questo: http://gtpzone.dowco.com/index.html Vengono indicate con dei nomi: Jaguar, Toyota... Come faccio a sapere quale nome corrisponde al Chassis? Qualcuno che ha dato un occhiata al mod 1.0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Aprile, 2005 io cell? nell'HD ma nn l'ho installato... anche xch? prima dovrei installare nascar da quel che ho capito ? sufficiente sostituire le skin della 1.0 con quelle della 1.1 x visualizzare le jaguar, toyota, ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 7 Aprile, 2005 Nel frattempo ho fatto qualche altro giro... e sono a 1.04.2 a Watkins... peccato che in gara ci sono solo 4 macchine mia inclusa e che siano fiacchettini... mi sa che dovr? alzare la percentuale di competitivit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 7 Aprile, 2005 fra,tu sai che se dovessimo correre con il GTP il prossimo champ,mi dovrai passare tutti gli assetti, vero? io??! mi ha preso per sgm? comunque i setti di default (denominati "fast") sono gi? abbastanza stabili. Poi per guadagnare un po' di velocit?, bisogner? smanettarci abbondantemente. Le car: inizialmente si chiamavano Toyota, Jaguar, Sauber e Mazda; poi per questioni di diritti i nomi sono stati cancellati, ma le car restano le stesse. A -> Toyota B -> Jaguar C-> Sauber D-> Mazda La A ? la pi? veloce ma pi? "nervosa". La D ? la pi? lenta ma pi? giudabile. B e C sono ottimi compromessi. Per le skin, spero che al momento dell'inizo dell'eventuale champ, ognuno avr? la sua skin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 7 Aprile, 2005 Grazie francesco! Ho scaricato dal sito di qualche post addietro il nurburgring70... ? spettacolare! Lo voglio nel champ! con un giro in 10 minuti.. potrebbero bastare 4 giri, no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 7 Aprile, 2005 qui ho trovato un p? di circuiti non so quanti siano ok ed effettivamente testati bohh io posto e poi vado a nanna Saranno Pelosi sta per finire e se il barracuda mi vede ancora sul pc me lo trovo sfracassato in giardino dopo un volo tremendo dalla finestra TRACCIATI GTP NASCAR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 7 Aprile, 2005 qui ho trovato un p? di circuiti non so quanti siano ok ed effettivamente testati bohh io posto e poi vado a nanna Saranno Pelosi sta per finire e se il barracuda mi vede ancora sul pc me lo trovo sfracassato in giardino dopo un volo tremendo dalla finestra TRACCIATI GTP NASCAR 126444[/snapback] E poi l'SDG sarei IO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 8 Aprile, 2005 Io sto scaricando qualche pista dal sito dei RedLine: Silverstone, Spa e Suzuka... Ho gi? messo il Nurburgring 1970... Le piste non possono essere semplicemente quelle di Nascar2003: va inserito un file ini apposito e ognuna delle quattro macchine deve avere almeno un setup di default... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 8 Aprile, 2005 --><-- Per la serie: "stiamo lavorando per voi" ..................... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 8 Aprile, 2005 Nuova domanda: le macchine sono 4, indicate come Chassis_A,B,C e D Per? nei siti come questo: http://gtpzone.dowco.com/index.html Vengono indicate con dei nomi: Jaguar, Toyota... Come faccio a sapere quale nome corrisponde al Chassis? Qualcuno che ha dato un occhiata al mod 1.0 126169[/snapback] Per la serie "lo avevo gi? messo io quel link" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 8 Aprile, 2005 Nuova domanda: le macchine sono 4, indicate come Chassis_A,B,C e D Per? nei siti come questo: http://gtpzone.dowco.com/index.html Vengono indicate con dei nomi: Jaguar, Toyota... Come faccio a sapere quale nome corrisponde al Chassis? Qualcuno che ha dato un occhiata al mod 1.0 126169[/snapback] Per la serie "lo avevo gi? messo io quel link" 126480[/snapback] Secondo te..... io leggo tutte le minchiate che scrivete? Comunque... eccone un altro --> <-- ............ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti