Vai al contenuto

Post raccomandati

Allora, ho gi? Nascar2003 aggiornato alla versione 1.2.0.1

Sono andato sul sito RedLine per scaricare il mod ma mi trovo davanti questa pagina

Non capisco per? se sono mirror, parti diverse dello stesso mod o cos'altro... tongue.gif

Help? unsure.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

stStasera uppo la versione 1.1 sul serverone di Giorgio.... cos? ? disponibile per tutti biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

sono dei mirrors wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Installato ieri sera e testato con Driver, francesco_lfs e turtle...

Che dire... ? un mod fatto davvero bene, con macchine molto gestibili, potentissime e incollate alla strada..

Unici due "nei": servono altre piste! Quelle presenti sono gli unici due stradali di Nascar2003.

Ci vuole una mini-guida all'assetto per le caratteristiche pi? particolari, come la distribuzone dei pesi...

Altra piccola cosa: ma si possono convertire tutte le unit? di misura in quelle europee? io con miglia orarie, libbre e galloni non ho molta dimestichezza...

Link al post
Condividi su altri siti
Installato ieri sera e testato con Driver, francesco_lfs e turtle...

Che dire... ? un mod fatto davvero bene, con macchine molto gestibili, potentissime e incollate alla strada..

Unici due "nei": servono altre piste! Quelle presenti sono gli unici due stradali di Nascar2003.

Ci vuole una mini-guida all'assetto per le caratteristiche pi? particolari, come la distribuzone dei pesi...

Altra piccola cosa: ma si possono convertire tutte le unit? di misura in quelle europee? io con miglia orarie, libbre e galloni non ho molta dimestichezza...

126113[/snapback]

Per le piste....... ho parlato con Francesco ieri sera: le possiamo scaricare dal sito del NROS e poi mettere un track-pack sul server di Giorgio.

Per la guida al setup, io ce l'ho ma ? quella per la nascar e non credo possa andare bene.

Per la conversione, proprio non ne ho idea se ? possibile farla.... anche se non credo, visto che il gioco originale ? proprio su quelle unit

Link al post
Condividi su altri siti

per quanto riguarda le piste, so che in giro per la rete ce ne sono almeno una 50ina, convertite da vari simulatori. Chiaramente alcune presentano qualche bug di vario tipo, comunque al nros ne hanno selezionate un po' per il loro champ gtp, e sono tutte testate a fondo:

bathurst

bullrun (credo sia di fantasia)

infineon

leipzig

mosport

oldring

oulton park

bridgehampotn

riverside

road atlanta

rouen

silverstone

spa

watkins glen

watkins glen long

In versione notturna:

infineon

monza

philip island

sebring

watkins glen

Per il setup, mi sembra che in generale tutti i parametri regolabili siano presenti anche in nK o in altri simulatori, a parte la regolazione del peso e del grill tape, che in realt? sono molto semplici: se sposti il peso in avanti, la macchina ? pi? sottosterzante, pi? indietro ? sovrasterzante.

Il grill tape invece ? il nastro che si mette sulla presa d'aria anteriore: aumentando questo valore si aumenta la penetrazione aerodinamica e il carico sull'anteriore, ma inevitabilmente si alzano le temperature del motore, cosa che pu? portare ad una rottura improvvisa.

Link al post
Condividi su altri siti

Per le piste....... ho parlato con Francesco ieri sera: le possiamo scaricare dal sito del NROS e poi mettere un track-pack sul server di Giorgio.

Per la guida al setup, io ce l'ho ma ? quella per la nascar e non credo possa andare bene.

Per la conversione, proprio non ne ho idea se ? possibile farla.... anche se non credo, visto che il gioco originale ? proprio su quelle unit?.

126120[/snapback]

0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Allora........ track pack scaricato dal sito dell'NROS.....

Le piste sono quelle che ha detto Francesco.

Oggi pomeriggio vedo di metterle sul serverone di Giorgio.

Il track pack va installato nel folder di Nascar.

Link al post
Condividi su altri siti

fra,tu sai che se dovessimo correre con il GTP il prossimo champ,mi dovrai passare tutti gli assetti, vero? unsure.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Nuova domanda: le macchine sono 4, indicate come Chassis_A,B,C e D

Per? nei siti come questo:

http://gtpzone.dowco.com/index.html

Vengono indicate con dei nomi: Jaguar, Toyota... Come faccio a sapere quale nome corrisponde al Chassis?

Qualcuno che ha dato un occhiata al mod 1.0 rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti

io cell? nell'HD ma nn l'ho installato... anche xch? prima dovrei installare nascar rolleyes.gif

da quel che ho capito ? sufficiente sostituire le skin della 1.0 con quelle della 1.1 x visualizzare le jaguar, toyota, ecc...

Link al post
Condividi su altri siti

Nel frattempo ho fatto qualche altro giro... e sono a 1.04.2 a Watkins... peccato che in gara ci sono solo 4 macchine mia inclusa e che siano fiacchettini... mi sa che dovr? alzare la percentuale di competitivit

Link al post
Condividi su altri siti
fra,tu sai che se dovessimo correre con il GTP il prossimo champ,mi dovrai passare tutti gli assetti, vero? unsure.gif

io??! mi ha preso per sgm? comunque i setti di default (denominati "fast") sono gi? abbastanza stabili. Poi per guadagnare un po' di velocit?, bisogner? smanettarci abbondantemente.

Le car: inizialmente si chiamavano Toyota, Jaguar, Sauber e Mazda; poi per questioni di diritti i nomi sono stati cancellati, ma le car restano le stesse.

A -> Toyota

B -> Jaguar

C-> Sauber

D-> Mazda

La A ? la pi? veloce ma pi? "nervosa". La D ? la pi? lenta ma pi? giudabile. B e C sono ottimi compromessi.

Per le skin, spero che al momento dell'inizo dell'eventuale champ, ognuno avr? la sua skin shades_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie francesco!

Ho scaricato dal sito di qualche post addietro il nurburgring70... ? spettacolare!

Lo voglio nel champ! con un giro in 10 minuti.. potrebbero bastare 4 giri, no? rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti

qui ho trovato un p? di circuiti non so quanti siano ok ed effettivamente testati bohh io posto e poi vado a nanna Saranno Pelosi sta per finire e se il barracuda mi vede ancora sul pc me lo trovo sfracassato in giardino dopo un volo tremendo dalla finestra blink.gifconfused_smile.gif

TRACCIATI GTP NASCAR

Link al post
Condividi su altri siti
qui ho trovato un p? di circuiti non so quanti siano ok ed effettivamente testati bohh io posto e poi vado a nanna Saranno Pelosi sta per finire e se il barracuda mi vede ancora sul pc me lo trovo sfracassato in giardino dopo un volo tremendo dalla finestra  blink.gif  confused_smile.gif

TRACCIATI GTP NASCAR

126444[/snapback]

E poi l'SDG sarei IO hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Io sto scaricando qualche pista dal sito dei RedLine: Silverstone, Spa e Suzuka... Ho gi? messo il Nurburgring 1970...

Le piste non possono essere semplicemente quelle di Nascar2003: va inserito un file ini apposito e ognuna delle quattro macchine deve avere almeno un setup di default...

Link al post
Condividi su altri siti

-->rolleyes.gif<--

Per la serie: "stiamo lavorando per voi" sleep.gif

..................... hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Vengono indicate con dei nomi: Jaguar, Toyota... Come faccio a sapere quale nome corrisponde al Chassis?

126169[/snapback]

Per la serie "lo avevo gi? messo io quel link" sleep.gif

hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

126169[/snapback]

Per la serie "lo avevo gi? messo io quel link" sleep.gif

hihi.gif

126480[/snapback]

Secondo te..... io leggo tutte le minchiate che scrivete? sleep.gif

Comunque... eccone un altro --> rolleyes.gif<--

............ hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti