Ames White 0 Inviato 3 Aprile, 2005 Che ne dite di cominciare a pensare a se e come fare il prossimo campionato? non so se finito questo sar? il caso di riprenderne subito un altro, anche perch? cisarebbe di mezzo l estate forse...cmq indipendentemente da quando, io pensavo di decidere il simulatore.... Io evrei pensato a gtr aggiornato alla patch 1.3, ? vero non ? un gioco molto stabile (almeno al momento) nell gare online con molti giocatori (20) Penso che per? se noi per esempio facessimo come facciamo adesso con Nk evvero dividendoci e giocando via direct Ip allora non ci dovrebbero essere problemi... pensavo che sarebbe interessante fare un monomarca con macchine abbastanza tranquille tipo la toledo per iniziare.....non so quanti di voi abbiano gtr e cosa pensiate di questo gioco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Aprile, 2005 da quello che ho capito GTR ? estremamente esoso come richieste HW, io nn l'ho provato ma se mi gira sul PC lo prenderei in considerazione come alternativa ci sarebbe anche il GTP mod con N2003 oppure LFS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 4 Aprile, 2005 mmm.... mai visto gtr. io proporrei nascar+gtp per circuiti stradali (non parlatemi di ovali please) ma perch? volete abbandonare netkar? dobbiamo fare ancora la prova di gioco in 14! programmiamola! a proposito, ? un po' che non leggo.. quando uscir? nkpro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Aprile, 2005 naturalmente io nn darei x escluso nK, la prova va fatta assolutamente, a fine torneo potremmo fare un bel sondaggio x individuare la piattaforma su cui correre e le vetture da una parte nn mi dispiacerebbe ripetere con le F3K x tentare di rifarmi visto che in qsto champ sono stato piuttosto sfortunato qnto a nKpro nn si sa nulla, potremmo lanciare il totouscita, nn so se hanno intenzione di rilasciare un demo, io credo che si vedr? qlche img prima dell'estate e se siamo fortunati uscir? verso la fine del 2005, l'ultima cosa che possiamo pensare di fare ? di star fermi in attesa dell'uscita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 4 Aprile, 2005 Si dipende dalla congifurazione: Gtr richiede 512mb di ram e un processore dai 2giga in su (ma in realt? per quello che dobbiamo fare noi, cio? girare senza macchine controllate da IA, va bene anche da 1,5gigahertz)... La scheda video non ? un problema: il motore ? quello di F1challenge, quindi abbellito per quanto possibile ma abbondantemente scalabile. Oltre alla fisica accurata (finalmente c'? la possibilit? di avere duelli prolungati senza il patema dello sfiorare il pneumatico anteriore dell'avversario e trovarsi con la macchina ingovernabile) c'? un parco macchine invidiabile dal quale scegliere la vettura adatta (personalmente propenderei per la classe N-Gt, macchine sotto i 400 cavalli... facili da controllare: in fondo l'obiettivo delle gare online ? girare insieme agli altri combattendo!) Un eventuale champ con le F3000 di netKar richiederebbe nuove piste da autorizzare... ci troveremmo circuiti con buchi o griglie sfalsate (quelle di GTR sono realizzate con il GPS, sistema satellitare di rilevamento)... la solita fisica dei danni... GTP personalmente lo preferirei a netKar perch? ? molto buono e leggero come netcode, ma ha solo 4 macchine leggermente differenti e che corrispondono a una classe superiore a quella delle GT di GTR... presumo quindi non siano uno scherzo da controllare... Edit: potremmo modificare questo 3d trasformandolo in sondaggio... mettendo le 4 alternative: ancora F3000, GTR, GTP e LFS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Aprile, 2005 da quello che ho sentito sono abbastanza governabili le GTP, cmqe a me sta bene tutto, anche LFS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 4 Aprile, 2005 Allora......... Le GTP sono docili da governare, molto stabili e divertenti da guidare. L'unico neo ? la scarsa disponibilit? di circuiti........ e quelli che ci sono sono alquanto schifidi....... a parte il vecchio Hockenehim (non so se si scrive cos?....) e Suzuka. Altri sono anche abbastanza divertenti.... ma ce ne sono altri che proprio sono delle $immani_chiaviche. Io propenderei per il GTP, cos? forse finalmente torner? a correre con noi anche quel ghei di MMx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 4 Aprile, 2005 Allora......... Le GTP sono docili da governare, molto stabili e divertenti da guidare. L'unico neo ? la scarsa disponibilit? di circuiti........ e quelli che ci sono sono alquanto schifidi....... a parte il vecchio Hockenehim (non so se si scrive cos?....) e Suzuka. Altri sono anche abbastanza divertenti.... ma ce ne sono altri che proprio sono delle $immani_chiaviche. Io propenderei per il GTP, cos? forse finalmente torner? a correre con noi anche quel ghei di MMx 125108[/snapback] Ma non si possono usare quelle di GPL? Tipo vecchio Spa e vecchio Nurburgring... Clermond Ferrand (scritto cos?, pi? o meno, non sottilizziamo )... Il vecchio Kyalami (sbav)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 4 Aprile, 2005 ed usare direttamente gpl?? ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 4 Aprile, 2005 A me non gira con XP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 4 Aprile, 2005 ed usare direttamente gpl?? ... 125124[/snapback] Potremmo usare il Thunder Car mod... Edit 4Driver: anche io avevo qualche problema con le gare in multy con GPL liscio, probabilmente si risolverebbe con igor o il nuovo vroc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 4 Aprile, 2005 Messaggio da parte di quel ghei di MMx: ah, gi? che ci sei, visto che mi scoccia postare con l'account di vale, avverti che: -GTR non ? tanto scalabile perch? con le geforce2 credo neanche parta, n? tantomeno ? giocabile con meno di 512 mega di ram (questo con il dettaglio infimo) e il codice di rete credo sia peggio di quello di nK -a gpl non ci gioco neanche se piangete in aramaico -lfs ? inutile perch? tanto ora esce la s2 che al 99% non mi girer? -le piste storiche mi fanno schifo e non ho intenzione di correrci quindi scelgano cosa preferiscono loro e non mi tengano in considerazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 4 Aprile, 2005 Messaggio da parte di quel ghei di MMx: ah, gi? che ci sei, visto che mi scoccia postare con l'account di vale, avverti che: -GTR non ? tanto scalabile perch? con le geforce2 credo neanche parta, n? tantomeno ? giocabile con meno di 512 mega di ram (questo con il dettaglio infimo) e il codice di rete credo sia peggio di quello di nK -a gpl non ci gioco neanche se piangete in aramaico -lfs ? inutile perch? tanto ora esce la s2 che al 99% non mi girer? -le piste storiche mi fanno schifo e non ho intenzione di correrci quindi scelgano cosa preferiscono loro e non mi tengano in considerazione 125133[/snapback] Praticamente ha lasciato solo il GTP... ma per le piste? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 4 Aprile, 2005 A me non gira con XP 125125[/snapback] a me gira .. e nota che di computer ci capisco na mazza ... ci sono delle patch da scaricare .. trovata in www.bhmotorsports.com & www.drivingitalia.net ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 4 Aprile, 2005 quale sarebbe gtp?? ... perdonate l'ignoranza ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 4 Aprile, 2005 quale sarebbe gtp?? ... perdonate l'ignoranza ... 125157[/snapback] Sono i prototipi che sono simulati anche nel mod Prototype C per F1Challenge Questo ? il sito ufficiale del team di sviluppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 4 Aprile, 2005 raga mi sembra di percepire una certa indecisione.... vedo che c'? chi ha provato solo gtp oppure solo gtr (io appartengo a quest'ultima categoria) e cos? via.... a quanto ne so e a quanto dicono su Driving italia GTR ? al momento il miglior simulatore in circolazione per quanto riguarda la fisica delle vetture in pista, questo ? il pi? grande lato positivo di tale gioco, mentre lati negativi sono la richiesta di risorse hardware di medio alta categoria, i requisiti minimi sono 1,2 Ghz 384 ram e scheda video da almeno 32 mb. certo con questi dettagli ci si gioca a zero dettagli e non ? detto che vada fluidamente, cmq un altra cosa non del tutto stabile ? il netcode, come vi ho detto per? la cosa si potrebbe risolvere con direct ip e dividendoci in gruoppi come stiamo facendo nel champ in corso. A parte tutto ci?, io personalmente escluderei di fare un altro champ con Nk, dato il poco realismo che mostra in alcuni suoi aspetti e poi ci avete gi? fatto 2 champ dai Nk pro non uscir? a breve anzi....io restringerei il campo di scelta tra gtr e gtp, e propongo di fare una bella cosa prima di prendere qualsiasi decisione...provare entrambi i simulatori in questioni, anche insieme online. penso che ognuno prima di decidere debba conoscereli entrambi, magari informarsi un p?..io lo dovr? fare con il gtp in questo caso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 4 Aprile, 2005 a quanto ho visto per gtp dovrei comprare nascar 2003 ... se devo fare una spesa a questo punto prenderei gtr .. oppure il mod sport di f1 99/02 che ne dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 4 Aprile, 2005 F1 challenge non so quanti ce l'abbiano... io no, e non lo vedo sugli scaffali da pi? di un anno. Oltretutto ha un multy che ? "rimasto al palo" mentre i simbin hanno fatto uscire diverse patch nel corso dei mesi per migliorare il netcode... Con F1ch saremmo in preda a sync difficili, lag non indifferenti e instabilit? generale... L'idea di Ames di fare test in multy mi sembra ottima! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 4 Aprile, 2005 concordo su quasi tutto... GTR a me piace moltissimo anche se l'ho provato pochino e confermo "l'esosit?" del prodotto in termini HW oltre al fatto che ci troveremmo a dividerci ancora in 2 gironi per i problemi del multi. GTP l'ho provato ancora meno, ma nn mi ? dispiaciuto,mi ? sembrato abbastanza "abbordabile" anche per le pippe come me ed in pi? ha il multi pressoch? perfetto che probabilmente ci potrebbe consentire di giuocare tutti insieme senza grossi problemi A ci? aggiungiamo che GTR costa una cinquantina di euri,mentre nascar ormai lo si trova penso anche a una decina. come ultima cosa vorrei dire che qualsiasi decisione si prender?,mi piacerebbe che si potesse giuocare con assetti standard bloccati per tutti, in modo tale da non avere troppi sbattimenti per "recuperare" un assetto decente e confrontarci ad "armi" pari ... il tempo ? quello che ?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti