Clark 0 Inviato 1 Aprile, 2005 Rga come devo fare ad installare le diretix 9.0c?Non me e installa perche dice che un file MAB non ? attendibile...premetto che io ho le diretix 9.0b.Queste diretix mi servono per poter installare need for speed underground 2....chi mi puo aiutare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 mmm...strano.con le directX non ho mai avuto problemi. so che posso sembrare "brutale",ma hai provato a formattare?non ? il consiglio ottimale,ma se non trovi soluzioni ? comunque una possibilit? da considerare.cercando su google non hai trovato nulla a riguardo di questo problema?se non hai provato,ti consiglio di fare una ricerchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Aprile, 2005 di solito succede quando il gioco ? masterizzato male. questo errore. scaricale dal sito della microsoft Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clark 0 Inviato 1 Aprile, 2005 Grazie ragazzi dei consigli! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 1 Aprile, 2005 la trovi qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti