Vai al contenuto
Visitatore alex888

Joypad Psx Per Pc

Post raccomandati

Visitatore alex888

Salve a tuuti. Volevo saper solamente se tra tutti gli utenti del sito c'? qualcuno che mi sabrebbe dire se ? possibile usare con qualche , non so, jack o altro il joypad della Play sul PC. Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nn credo proprio...... sono due cosa totalmente diverse... cmq la logitec fa dei joypad x PC molto simili a quelli della play e dell' xbox

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si,si pu?.esistono degli adattatori.

su play.com mi pare che lo vendano smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dipende quale play hai? quello per la 1 non ? compatibile per niente il due solo tramite con un addattatore. cmq ti consiglio uno nato per pc ? meglio sopratutto perch? non tutti i giochi per pc lo vedono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esistono, ma solo per PS2, basta che compri un joypad USB, l'USB infatti ? compattibile sia con il PC che con la PS2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con l'usb nn li ho mai visti della sony??? dove li hai visti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sono usb quelli della play2 e il addattatore che li fa diventare usb. cmq rimane il fatto che se un gioco non ha natura console tipo mafia o gtr, oppure ha dei pad compatibili e fuori da quelli si hanno dei problemi es fifa 2005 nba 2005 madden 2005 ecc. ? innutile spendere 15 euro un addattatore quando un gamepad nato per pc costa 30 euro e sono ottimi ma li trovi anche allo stesso prezzo del addattatore. che sono buon prodotti cmq.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×