ducati999 118 Inviato 27 Marzo, 2005 prima di tutto richiede il carset dell'australia installato. il file ? in cmu. si rissolve entrando nel csm andare su opzioni levare la spuntatura a associazione file, chiudere il programma. riaprirlo rimettere la spuntatura che hai levato prima e il programma vedr? il carset aggiornato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 27 Marzo, 2005 Qualcuno di voi l'ha provato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
babolat 0 Inviato 27 Marzo, 2005 Anch'io vorrei il carset sepang di tony.... C'? qualcuno che l'ha scaricato??????? Com'?????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pierox 0 Inviato 29 Marzo, 2005 non riesco a caricarlo mi chiede sempre in carset d'australia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Marzo, 2005 devi infatti avere anche il carset dell'australia. quello di sepang ? solo un aggiornamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti