MKL 0 Inviato 26 Marzo, 2005 Ho un problema con fifa 2005. Sia nel menu sia nel gioco mi conmaiono delle stricie nere intermittenti, e nel gico praticamente non si vede niente. Non penso sia un problema di grafica anche perch? il mio PC ? recente e ho visto FIFA 2005 girare bene in computer pi? vecchi del mio. Io ho un Pentium 4, RAM 512, Scheda grafica NVIDEA Geforce 4 64mb, sitema operativo Windows XP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 26 Marzo, 2005 prova ad aggiornare i driver della scheda video, avevo anche io quel problema (tipo + o -) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 26 Marzo, 2005 prova a mettere le direct X che sono nel cd del gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Marzo, 2005 prova a levare il vsinc verticale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 26 Marzo, 2005 tutto risolto con l'aggiornamento dei driver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 27 Marzo, 2005 prova a levare il vsinc verticale. 121733[/snapback] anch'io avevo questo problema e l'ho risolto cos?'!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti