quiniano 0 Inviato 26 Marzo, 2005 Ciao scusate ho scaricato e installato con successo l'aggiornamento al 2005, ma la vettura va a 50 all'ora, sapete come fare per risolvere sto problema? A poi un'altra cosa ma per vederla devo sempre far partire il gioco con il carset manager? perch? io usavo gpx patch e mi ci trovavo tanto bene ma ho notato che se parte con quelle c'? la stagione 2004 che usavo prima, potete aiutarmi?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Marzo, 2005 devono modificare il file fisico. c'? un bug su questo file quindi o lo sostituisci con uno del 2004 o lo modifichi tu usando l'editor per la fisica o aspetti la nuova versione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Marzo, 2005 questi sono mod che non vanno riscrivere gp4 quindi devi usare per forza il carset manager, se vuoi usare la gpx pacht ti devi scaricare tutte le vetture i file fisici team art meccanici e usare i vari editor per modifcare tutto quanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
quiniano 0 Inviato 26 Marzo, 2005 ok, grazie mille!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
quiniano 0 Inviato 26 Marzo, 2005 Senti scusami ma ho bisogno di un'altra consulenza, io ho provato a sostituire il file fisico con uno del 2004, per giocare va bene lo stesso, ma dove lo devo mettere? perch? mi va sempre a 50 all'ora. visto che tanto poi decide il carset manager? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 26 Marzo, 2005 Perche ti v? a 50 Mph all'ora, semplice, devi sbloccare il limitatore velocit? box. Per sbloccarlo /inserirlo schiaccia Blocc scorr (scroll look per tastiere "inglesi") appena fori la corsia box! Per il problema file fisico: l'autore ha inserito un valore Downforce troppo basso, o lo si modifica utilizzando l'editor gp4 phys 1.3 ? lo si porta ad almeno 2202 (valore di default) ho si sostituisce il Physic file con un altro (come ha correttamente detto Ducati999). tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti