babolat 0 Inviato 26 Marzo, 2005 Ciao ragazzi sul sito di gp4 italia ho visto che si pu? scaricare la nuova versione della patch di tony (sepang). Per scaricarla, per?, bisogna registrarsi su un altro sito ( Dragon ). Non c'? un'altro modo per scaricarla?????? Ciaoooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 26 Marzo, 2005 Trova qualcuno che te la passa in MSN... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
babolat 0 Inviato 26 Marzo, 2005 Qualcuno sa se il carset sepang di tony sar? disponibile anche in questo sito?????? Ciaoooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Marzo, 2005 ma non fai prima a registrarti in quel sito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
babolat 0 Inviato 26 Marzo, 2005 Non riesco a registrarmi... ? per quello............ Mi dice che le password sono sbagliate o non ci sono, invece ci sono e sono giuste. Risp Ciaoooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 26 Marzo, 2005 Non riesco a registrarmi... ? per quello............ Mi dice che le password sono sbagliate o non ci sono, invece ci sono e sono giuste. Risp Ciaoooo 121678[/snapback] rifai un nuovo account Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
babolat 0 Inviato 26 Marzo, 2005 Ho provato a creare un nuovo account ma niente....sempre il solito problema....!!! Non c'? nessuno che me la potrebbe passare????? Scusate la mia ignoranza ma come si fa a ricervere patch con msn???? Rispondetemi...... Ciaoooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti