Cooperman 0 Inviato 25 Marzo, 2005 chi di voi ha voglia di farsi un paio di giri ? Monza con la Lotus... va bene ? fatemi sapere ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 26 Marzo, 2005 Se vuoi fissiamo una data e un ora in modo da organizzarci meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cooperman 0 Inviato 27 Marzo, 2005 ok per me va bene...creo io la sessione, ditemi voi quando ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 27 Marzo, 2005 grazie del "voi" ma mi puoi dare tranquillamente del tu faccaimo stasera verso le 21? o un p? pi? tardi? p.s non ? che ti andrebbe di correre a spa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 27 Marzo, 2005 magari se si aggiungesse qualcun altro.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 27 Marzo, 2005 magari se si aggiungesse qualcun altro.... 121878[/snapback] Tu si' pazz Non ne ho gi? abbastanza di smaltarmi con nK e Nascar.... devo farlo anche con GTR????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cooperman 0 Inviato 27 Marzo, 2005 grazie del "voi" ma mi puoi dare tranquillamente del tu faccaimo stasera verso le 21? o un p? pi? tardi? p.s non ? che ti andrebbe di correre a spa? 121850[/snapback] stasera alle 21 ? perfetto ma se giriamo a spa giriamo con la lotus...sono senza volante in sto periodo e girare con una NGT o con una GT con la tastiera a SPA ? un po' folle Ci troviamo qui per le 8 30 ti do l'IP e giriamo. Tu scegli la pista ( SPA ) io l'auto ( LOTUS ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 27 Marzo, 2005 magari se si aggiungesse qualcun altro.... 121878[/snapback] Tu si' pazz Non ne ho gi? abbastanza di smaltarmi con nK e Nascar.... devo farlo anche con GTR????? 121885[/snapback] lol ma dai che se ti impegni "impossible is nothing" e poi smaltarsi con gtr ? tutta un'altro cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 27 Marzo, 2005 grazie del "voi" ma mi puoi dare tranquillamente del tu faccaimo stasera verso le 21? o un p? pi? tardi? p.s non ? che ti andrebbe di correre a spa? 121850[/snapback] stasera alle 21 ? perfetto ma se giriamo a spa giriamo con la lotus...sono senza volante in sto periodo e girare con una NGT o con una GT con la tastiera a SPA ? un po' folle Ci troviamo qui per le 8 30 ti do l'IP e giriamo. Tu scegli la pista ( SPA ) io l'auto ( LOTUS ) 121886[/snapback] ok affare fatto vada per la lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Marzo, 2005 se ho finito di mangiare prima delle 20.30 ci sono anche io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cooperman 0 Inviato 27 Marzo, 2005 ca**o non mi si ? connesso fino ad ora...qualcuno c'? ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 27 Marzo, 2005 io ci sarei.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 27 Marzo, 2005 vab? io metto l IP chi vuole joina 82.59.67.247 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 27 Marzo, 2005 GTR a Spa: 82.59.67.247 Server UP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cooperman 0 Inviato 27 Marzo, 2005 DAI OK...QUESTO ? IL MIO IP... 82.50.138.236 ORA FACCIO PARTIRE IL GIOCO... SPA CON LA LOTUS TUTTI E DUE...BHE CMQ APRO E FACCIO PARTIRE TRA 2 MINUTI ! CI BECCHIAMO IN PISTA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 27 Marzo, 2005 cooper mi dice versioni di gioco non compatibili....hai aggiornato alla patch 1.3? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cooperman 0 Inviato 27 Marzo, 2005 NO CAZZAROLA HO LA 1.2.3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 27 Marzo, 2005 allora devi aggiornalo alla 1.3...scaricala, in questa sezione c'? un topic dove c'? il link a un sito con tutti i files utili per gtr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 27 Marzo, 2005 questo ? il link: http://www.gtrfiles.net/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 28 Marzo, 2005 non si sente pi? nessuno.... volevo solo dire che la patch 1.3 pu? dare problemi in caso non si abbia il gioco originale.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti