Vai al contenuto
Tucoilbrutto

Editare Livree Vetture

Post raccomandati

Ciao Ragazzi, volevo chiedere se esiste un tool per poter modificare le livree delle vetture. Vorrei personalizzare qualche livrea, ma non riescco a farlo!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco
Ciao Ragazzi, volevo chiedere se esiste un tool per poter modificare le livree delle vetture. Vorrei personalizzare qualche livrea, ma non riescco a farlo!!!

121017[/snapback]

gp4 master per estrarre i file grafici (estensione .tex) dal cars.wad e per convertirli in tga e un programma di fotoritocco che apra i file tga

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Alessio, ho trovato gp4master, ma ? unaversione molto vecchia...sai dirmi se funziona su gp4 patchato con gpxpatch? E dove trovare una versione piu' recente??? Grazieeee....grazieeeee...

Link al post
Condividi su altri siti

c'? solo quella. la compatibilit? con la gpx pacht ? innutile, anche perch? svolgono due lavori diversi, e non si danno noia.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace rompere Alessio...ma non ? cosi', con la gpxpatch installata gp4master non funziona!!! mi da' errore!!! come posso fare???

Link al post
Condividi su altri siti

non ? la gpx pacht che ti da noia ma il exe che non ? decripatato o in gergo pirata craccato.

Link al post
Condividi su altri siti

A si? e quale exe devo metterci? dove lo trovo? e dopo gpxpatch mi funzionera' sempre? perche' comunque quando ho installato gp4patch mi ha cambiato anche gp4.exe...

Link al post
Condividi su altri siti

la gpxpacht non cambia il exe ma gli editor tipo carset manager gp4master e carset creator 4 richiedono un exe senza protezione si no non riescono a modificare il gioco. quando si tratta di rimuovere la protezione per dei aggiornamenti si chiama file exe decripatato. ma ti va bene qualsiasi crack che trovi in rete. basta che non sia no cd.

Link al post
Condividi su altri siti

bho...io ho installato gp4master, e non mi funziona, mi dice che ho l'exe che non va' bene, ? craccato e c'ho installato la gpxpatch...non ho capito come si fa'...

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno ?p in grado di spiegarmi come far funzionare Gp4Master con la gpxpatch installata? Premetto che ho anche l'aggiornamento alla stagione 2004...

Link al post
Condividi su altri siti

te l'ho gi? detto 3 volte. il master non ti parte perch? hai la gpx pacht installata ma solamente perch? non hai un exe decriptato funzionante. non devi scaricare quello 9.6, ma quello normale. senza il no cd e poi l'editor ti si apre tranquillamente

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

lo trovi qui

Link al post
Condividi su altri siti