Rick1989 0 Inviato 23 Marzo, 2005 Ciao! Sul mio gp4 mi si vedono dei quadrati bianchi! Uso la GpxPatch 3.83, e al posto delle info mi si vedono quei quadrati bianchi, ma le info ci sono (quelle 2004) e oltre a quelle, questi "famosi" quadrati!!! Mi potete aiutare!!!!!!! Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 23 Marzo, 2005 disattiva i dati arcade dal men? della grafica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 24 Marzo, 2005 Ciao! L'ho gi? fatto, e niente di niente! Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 24 Marzo, 2005 disattiva tutte le opzioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 24 Marzo, 2005 Ciao! Ok, ci provo e ti faccio sapere! Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 24 Marzo, 2005 Ciao! Niente da fare, non va! Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Marzo, 2005 quei quadrati che vedi sono i dati arcade e grafica tv del gioco originale devi disattivarli dalle opzioni grafiche se non funziona devi guardare il f1graphics che non siano ancora attivate, se neanche li va bene cambiare il exe. specialmente se ? una pacht autoinstallante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 25 Marzo, 2005 ok prover? a vedere le impostazioni dell'f1graphics poi ti faccio sapere. Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 26 Marzo, 2005 Grazie ai vostri consigli sono riuscito a mettere tutto a posto, GRAZIE!!! CIAO!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti